Harajuku

Negozi on-line

« Older   Newer »
  Share  
L i g h t n i n g
view post Posted on 10/10/2009, 13:38




CITAZIONE
Ma non è solo un fatto di soldi perchè se una cosa è buona io li spendo anche volentieri, ma proprio per quell'effetto "naturale" che hanno.

Si, anche io. Ma ho visto appunto che nei negozi che si possono trovare in giro le parrucche sono più brutte e costano il doppio, come minimo, come hai detto tu. L'affare quindi è doppio a comprarle su internet. *__*

Di solito impiegano dai 20 gg minimo ai 30 massimo.
 
Top
~Kairis
view post Posted on 21/10/2009, 20:48




Io ho comprato la parrucca di sakura da KIDS - Charissa ed è davvero di una buona qualità! Quindi vi consiglio questo negozio!
Su cosplaywig ho comprato la parrucca per dante e anche questa è risultata perfetta.
Poi ho comprato pure la parrucca di Kairi anche su questa niente da ridire ma non mi sto ricordando qual'era il negozio >.<
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 21/10/2009, 21:26




Ottimo! Grazie per l'informazione, ora abbiamo un sito in più a cui poterci affidare. :3
 
Top
Garnet
view post Posted on 23/10/2009, 22:48




Domandona da 1000 euri: io vedo che tutte le parrucche (o almeno quelle un po in grazia di Dio) vengono dalla Cina, ma come funziona la dogana? So che c'è il pericolo che blocchino il pacco, io quando ho preso il costume di Ed ho dovuto pagare una tassa extra che in pratica costava quanto il vestito stesso.
C'è da fidersi a comprare le cose in Cina?
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 24/10/2009, 09:42




Allora, dipende dal tipo di spedizione che il sito effettua. Se il rivenditore ti invia il pacco come "regalo" e il contenuto non è né sospetto, né esageratamente costoso, alla dogana fanno finta di niente e dirottano nelle case di tutti i cosplayer di Italia centinaia di parrucche in regalo dalla Cina. XDD Per quello che posso dirti io, CosplayWig le spedisce tutte come "regalo" e fino ad ora non ho mai avuto problemi. Gli altri rivenditori non ho ancora avuto occasione di provarli. >__<
 
Top
~Kairis
view post Posted on 24/10/2009, 11:19




Io sia che per le 3 parrucche che per i 2 cosplay (tutti provenienti dalla cina)non ho mai avuto problemi con la doga per fortuna!
 
Top
Garnet
view post Posted on 24/10/2009, 11:58




CITAZIONE (L i g h t n i n g @ 24/10/2009, 10:42)
Allora, dipende dal tipo di spedizione che il sito effettua. Se il rivenditore ti invia il pacco come "regalo"

In cosplay wig si può, ma in altri negozi c'è la possibilità di scegliere l'opzione "invia come regalo?" (domanda aperta al mondo visto che Lighty non ha mai provato).
Perchè nel caso in cui decida di fare il cosplay di Ranka Lee ho notato che la parrucca non c'è su cosplaywig.
CITAZIONE
Io sia che per le 3 parrucche che per i 2 cosplay (tutti provenienti dalla cina)non ho mai avuto problemi con la doga per fortuna!

E che cu...sedere! ò.ò
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 26/10/2009, 14:14




Aggiorno. >__<

FANTASY-SHEEP: sito indicato da Katerina; non è molto fornito ma i pochi prodotti che ci sono sembrano di ottima qualità a prezzi più che ragionevoli; consegne lampo: le parrucche arrivano nel giro di una settimana!
 
Top
Katerina
view post Posted on 26/10/2009, 14:30




L'avevo già segnalato nella pagina dietro, ma col nome utente e non col nome del negozio ^^;;
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 26/10/2009, 14:42




Che pirla... E' Yoitsukizuna giusto? E dire che ho anche controllato ma avendo visto il nome diverso... ehm.

CITAZIONE
In cosplay wig si può, ma in altri negozi c'è la possibilità di scegliere l'opzione "invia come regalo?" (domanda aperta al mondo visto che Lighty non ha mai provato).

Io non ho mai selezionato l'invio come regalo eppure mi è sempre arrivata così. Secondo me è a discrezione del rivenditore...
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 7/2/2010, 15:09




Nuovo sito!

Ayanamisatoru Cosplay Wig: le parrucche sembrano molto belle e hanno prezzi davvero accessibili! Chi lo prova lasci detto. : )
 
Top
yunnivan
view post Posted on 17/5/2010, 17:55




Scusate chi ha provato professionalonly saprebbe dirmi più o meno il tempo che ci impiegano ad arrivare? presumo due mesetti venendo dalla Cina...
 
Top
26 replies since 18/6/2009, 21:43   561 views
  Share