Harajuku

Lightning VS Taiga Aisaka, pareggio!

« Older   Newer »
  Share  
Taiga Aisaka
view post Posted on 10/10/2009, 20:21




Ecco la mia opera, madama :guru:

 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 10/10/2009, 20:24




wow...ragazze siete entrambe bravissime....in quanto spettatore del duello mi complimento con entrambe, clap clap clap!
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 10/10/2009, 20:26




Uahahah! Mi sa che per la giudicia sarà ardua impresa decidere. :guru:
Complimenti mea domina, davvero bello. :floguru:
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 10/10/2009, 20:29




io la mia preferenza ce l' ho...la esprimo dopo il parere del giudice magister però così non condiziono nessuno :3
 
Top
Taiga Aisaka
view post Posted on 10/10/2009, 20:30




Grazie mille, Ultima, sei davvero gentile :::*::

La ringrazio, gentil donzella :floguru:
Le rinnovo i complimenti per il suo lavoro :guru:
 
Top
...Kanashii Yokan
view post Posted on 10/10/2009, 20:45




Eccomi, sono pronta a giudicare!
Solo concedetemi un attimo di tempo per ammirare con cura le vostre splendide creazioni!

:::*::
 
Top
...Kanashii Yokan
view post Posted on 11/10/2009, 21:07




Bene, le ho guardate e riguardate queste splendide immagini... sono infine giunta a una conclusione.

L i g h t n i n g: Mi piace tantissimo lo sfondo usato, credo sia semplicemente favoloso e gli inserti si abbinano alla perfezione. sono invece un po' dubbiosa sulla scelta della cornice per le immagini di Aerith. apprezzo anche la scelta del font, in particolare quello superiore.

Taiga Aisaka: Splendida scelta di colore, e le immagini che hai messo sono così carine! Ci sono anche qui due cose chi lasciano perplessa: il font centrale (quello di "Flower's destiny" per intenderci) e immagini applicate al centro (gli occhiali in particolare).

Quindi:
SPOILER (click to view)
Pareggiate!

credo siano splendidi entrambi, ma li ho trovati anche equivalenti. Mi spiace per chi propendeva per un vincitore assoluto!


P.S. Mi spiace essere stato un giudice un po' imbranato, ma era la mia prima esperienza! Vi assicuro che ho fatto del mio meglio!
 
Top
Taiga Aisaka
view post Posted on 11/10/2009, 21:13




Ti ringrazio per il giudizio, a me va benissimo =)
Anzi, come prima esperienza sei stata molto brava! :::*::

 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 11/10/2009, 21:16




Beh, queste osservazioni mi sembrano corrette! E alla fine anche io non avrei saputo quale scegliere. Anche io sono molto soddisfatta del giudizio ottenuto, merci giudicia. :3

SPOILER (click to view)
P.S. Ti sei fatta la pelle su due toste. Uhuhuh. :guru:
 
Top
Taiga Aisaka
view post Posted on 11/10/2009, 21:19




Mi associo anch'io; non ho mai fortuna con i font, e gli occhiali stonavano. Ho cercato di coprirli ma amen XD

I miei complimenti, Kanashi-chan *w*

SPOILER (click to view)
Esigo un'altra sfida con lei. Magari stavolta apro io XD
 
Top
...Kanashii Yokan
view post Posted on 11/10/2009, 21:20




Fiuvvv! Mi sento consolata IO! che alla fine della sfida ero solo un elemento marginale!

grazie della clemenza mie care!
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 11/10/2009, 21:31




CITAZIONE
Esigo un'altra sfida con lei. Magari stavolta apro io XD

Prego prego! Non mi tirerò certo indietro. :guru:
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 11/10/2009, 22:00




saggia decisione iudex magister ^_^

io semplicemente avrei prediletto di più l'immagine di Light...i colori sono molto ponderati, e c' è lo stupendo accostamento di questo verde smeraldino e questi pochi ricercati elementi rossi, di colore complementare....è molto molto armonioso...mentre il lavoro di Taiga è visivamente di grande impatto! sono colori decisamente potenti, nonostante le tonalità tendano al rosato....l' immagine riflessa di aeris nell specchio è allusiva....ambigua..è un invito a entrare nell'immagine...mentre l'immagine di Taiga esprime un energia tale da rimanerne abbagliato.
Ripeto sono entrambe stupende ma per gusto personale avrei scelto l'immagine di Light ( è solo una questione di gusto)
 
Top
27 replies since 22/9/2009, 20:21   422 views
  Share