Harajuku

STAFF CERCASI

« Older   Newer »
  Share  
L i g h t n i n g
view post Posted on 7/2/2010, 22:04




Ok, è passata più di una settimana, per cui mi scuso per l'attesa (periodo di esami -__-""") e ti chiedo se per te sarebbe un problema fare la moderatrice (ce n'è più bisogno).
 
Top
Rinoa Heartilly
view post Posted on 7/2/2010, 22:31




ok non ci stanno problemi^_^
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 7/2/2010, 22:40




Perfetto, ti metto in prova da oggi. 10 giorni. Quali sezioni ti piacerebbe moderare? : D
 
Top
Rinoa Heartilly
view post Posted on 7/2/2010, 22:49




lascio a te la scelta^_^ non ho preferenze XDDD non so quelle che ti torna meglio xD
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 7/2/2010, 23:09




Ti può andar bene partire con "Manga & Anime" e "Off Topic"? Sono sezioni che languono... Poi se ti viene voglia di moderare altro fammi sapere tu. :3
 
Top
Rinoa Heartilly
view post Posted on 7/2/2010, 23:24




va benissimo^-^
intanto mi metti in prova con quelle poi se vorrai posso fare pure la sezione video e foto^^
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 7/2/2010, 23:29




Aggiudicato. : D
 
Top
Rinoa Heartilly
view post Posted on 7/2/2010, 23:31




grazie mille^-^
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 2/4/2010, 11:13




Scusa tantissimo per il ritardo! Mi ero dimenticata di confermarti come moderatrice a tutti gli effetti. >__</ Ad ogni modo ho provveduto a inserirti: qua c'è il tuo profilo da completare nella sezione staff. Scusa ancora.
 
Top
uboa.
view post Posted on 12/10/2010, 10:59




So di essere nuova, ma per caso cercate admin? °A°
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 14/10/2010, 21:23




Si, c'è un posto disponibile per il ruolo di admin. Però uno dei requisiti è di essere un membro attivo del forum, quindi ti chiedo di frequentarlo prima, poi accetterò volentieri la tua candidatura. : )
 
Top
uboa.
view post Posted on 14/10/2010, 21:45




Capisco, ma purtroppo ho anche visto che nel forum non c'è mai nessuno >.< magari vedrò
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 15/10/2010, 14:47




Beh si, è chiaro: se tutti gli utenti si presentano e poi spariscono! Le discussioni le animano gli utenti: non nascono certo da sole. Il forum è poco frequentato al momento perchè gli affezionati hanno tutti impegni piuttosto stringenti, ma è anche vero che non è un forum abbandonato: noi, seppur pochi, torniamo sempre. Purtroppo molte persone scelgono i forum in base alla popolarità piuttosto che ha una vera passione, e ciò si può constatare facilmente dal fatto che quasi nessuno fa lo sforzo di partecipare alle discussioni prima di decretare che il forum è "vuoto": qua nessuno ti lascerà senza risposta o ignorerà i tuoi commenti, anche se in certi periodi potresti aspettare qualche giorno. Ma spero avrai presente il fatto che anche in questo senso, conta molto di più la qualità delle risposte che la quantità, e se fai lo sforzo di dare un'occhiata a qualche discussione ti accorgerai che sono rarissimi se non del tutto assenti, messaggi brevi e superficiali. A te la scelta: se cerchi un posto mondano questo non lo è di certo. Il nostro forum è un forum senza manie di protagonismo, ospitale, serio, affezionato ai suoi utenti, e se non è affollato è più che altro perchè ormai quasi nessuno ha più desiderio di impegnarsi e affezionarsi. E noi cerchiamo persone con questi desideri. A te la scelta.
 
Top
27 replies since 25/9/2009, 09:29   324 views
  Share