Harajuku

Cosplay in programma, i cosplay che abbiamo progettato di fare

« Older   Newer »
  Share  
Mido XP
view post Posted on 3/10/2009, 16:53




guaaaa aeriiithh tsoro mio..*zompa addosso*..abbiamo in comune sebastian e lightyyy OçççO
 
Top
Kira Yoshida
view post Posted on 3/10/2009, 17:09




midooo è___é così nessuno legge il mio post!!
 
Top
Mido XP
view post Posted on 3/10/2009, 17:18




oooh scusa scusa..leggete il post della kira o si mette a piangere <.<'
 
Top
Kira Yoshida
view post Posted on 3/10/2009, 17:21




=_='...ti uccido....non andare OT maledetta *picchia brutalmente* èOé
 
Top
Mido XP
view post Posted on 3/10/2009, 18:19




ooh io ti aiuto e te mi pikki..èOé...*pikkia di più*
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 3/10/2009, 20:20




Ohhh! Vanille e Hope, di Final Fantasy XIII! *__* E Excel: meravigliosa!
 
Top
Kira Yoshida
view post Posted on 5/10/2009, 22:01




nyaaa e dovranno uscire tuttiiiii èOOOOOOOOé
 
Top
Roxas
view post Posted on 6/10/2009, 02:52




oddio ragazzi quanti cosplay che volete fare...la mia lista vicino alla vostra è micro XD

Link legend of zelda
Naruto Uzumaki
Micheal(ino) angel sactuary
Hope final fantasy XIII
Sora Christmas KH final mix +
Anonimo Final fantasy XIII Agito
lepre marzolina di alice ^^
mi piacerebbe fare Noctis ma non sono molto alta sono combattuta sul farlo o meno non vorrei passare per ridicola ><
kira abbiamo Hope in comune XD che puccio luiii me lo vuole stritolare! ><
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 6/10/2009, 18:27




Un sacco di noi farà cosplay su Final Fantasy XIII! XD Evidentemente è molto gettonato.

Roxas se muori dalla voglia di farlo puoi anche osare! Dipende sempre se ti sentiresti a tuo agio, nel caso non farti problemi. image
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 6/10/2009, 19:01




repentino cambio di programma, invece di shadow sarà eseguita una prestazione cosplay da Gidan( un misto tra la versione Dissidia e ff9) da parte del sottoscritto :guru: è piu facile e mi hanno detto che ho il fisico esilino adatto quindi è perfetto (shadow era un bestione...io sono un fruscello...XD)e poi non mi servono le lenti a contatto

Roxas hai scelto molto bene sia per Link di Zelda che per Hope, hai un viso che si adatta perfettamente a entrambi i personaggi, soprattuto a Hope

CITAZIONE
Ti piace Quistis? *__* Io amo te! Non riesco a capacitarmi del perché la odino tutti. Mi correggo, tutte.;_;

teeeheehehh...a noi maschietti Quistis fa un altro effetto Light, ci hai azzeccato....XD :spermguru: e poi l'apprezzo come personaggio cmq U_U

Edited by Ultima the Rebel Angel - 6/10/2009, 20:35
 
Top
The18thAngel
view post Posted on 6/10/2009, 19:21




Uhhhhh...io voglio fare Nicholas D.Wolfwood!!
Ma a Lucca ci stiamo solo 2 giorni....mannaggia!!!
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 6/10/2009, 19:34




beh Lucca non c'è solo quest anno :guru:

e io per l'anno prossimo prenoto il maggiordomo spaziale di Excel Saga XD
 
Top
The18thAngel
view post Posted on 6/10/2009, 19:38




Oh beh dovrò per forza fare Sua Maestà il Palazzo a questo punto!
XD
 
Top
Roxas
view post Posted on 6/10/2009, 22:34




CITAZIONE
Roxas hai scelto molto bene sia per Link di Zelda che per Hope, hai un viso che si adatta perfettamente a entrambi i personaggi, soprattuto a Hope

grazieee >< me cerca sempre di fare cosplay che me può fare ^^ Link se tutto va bene lo porto a lucca....

CITAZIONE
Roxas se muori dalla voglia di farlo puoi anche osare! Dipende sempre se ti sentiresti a tuo agio, nel caso non farti problemi.

allora...mi piace un sacco questo pg ma ci tengo alla riuscita bene! ci sto pensando caso mai giro con il cartello SONO IL CHIBI DI NOCTIS XD

ohhh sua maestà il palazzo XD
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 7/10/2009, 16:46




CITAZIONE
Roxas hai scelto molto bene sia per Link di Zelda che per Hope, hai un viso che si adatta perfettamente a entrambi i personaggi, soprattuto a Hope

Ora che ci guardo, davvero! Assomigli tantissimo ad Hope. *__*

Ottima scelta per Gidan: è un personaggio che si vede pochisismo in giro! (Ma ce la fai a prepararlo per Lucca?) O__o

Comunque anche Excel Saga è molto gettonato a quanto vedo. XDD

CITAZIONE
teeeheehehh...a noi maschietti Quistis fa un altro effetto Light, ci hai azzeccato....XD e poi l'apprezzo come personaggio cmq U_U

Evidentemente non solo ai maschietti. :guru: Anche ad alcune donnine. hihihi. Cioè, intendo che l'apprezzano come personaggio. u__u (XD)
 
Top
143 replies since 25/9/2009, 18:54   8560 views
  Share