Harajuku


Final Fantasy preferito
Poll choicesVotesStatistics
Final Fantasy VII3 [30.00%]
Final Fantasy VIII3 [30.00%]
Final Fantasy IX2 [20.00%]
Final Fantasy X2 [20.00%]
Final Fantasy0 [0.00%]
Final Fantasy II0 [0.00%]
Final Fantasy III0 [0.00%]
Final Fantasy IV0 [0.00%]
Final Fantasy V0 [0.00%]
Final Fantasy VI0 [0.00%]
Final Fantasy XI Online0 [0.00%]
Final Fantasy XII0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Final Fantasy preferito, (un altro classico dei sondaggi XD)

« Older   Newer »
  Share  
videl the best
view post Posted on 15/3/2010, 15:37




VII, VII, VII, non c'è nemmeno bisogno di pensarci *______*

E' il mio preferito perchè è stato il primo FF a cui abbia giocato che mi sia piaciuto (il primo in assoluto che abbia avuto è stato il XII, che ho abbandonato a metà perchè...noioso .___.) e perchè è stato quello che più mi ha emozionata.
Ho pianto alla morte di Aerith -amo quella ragazza ç___ç-, stavo quasi impazzendo quando Yuffie continuava a derubarmi e al solo pensiero di non poter sbloccare Vincent mi sono impegnata al massimo per riuscire ad ottenerlo nel party.
Quando sento il tema di Sephiroth, poi, mi viene sempre una crisi di nervi...ma quello è soprattutto per KH, dove continua ad uccidermi anche dopo un anno che tento di batterlo XD
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 22/3/2010, 08:34




:guru:

Il sette rulla.

CITAZIONE
Ho pianto alla morte di Aerith -amo quella ragazza ç___ç-, stavo quasi impazzendo quando Yuffie continuava a derubarmi e al solo pensiero di non poter sbloccare Vincent mi sono impegnata al massimo per riuscire ad ottenerlo nel party.
Quando sento il tema di Sephiroth, poi, mi viene sempre una crisi di nervi...ma quello è soprattutto per KH, dove continua ad uccidermi anche dopo un anno che tento di batterlo XD

Come non posso quotare. Final Fantasy VII è stato per me il più emozionante fino ad ora.
 
Top
16 replies since 4/10/2009, 12:58   75 views
  Share