Harajuku

Vocaloid, 1° place Garnet

« Older   Newer »
  Share  
L i g h t n i n g
view post Posted on 28/10/2009, 21:20




Contest concluso ieri sera alle 0:00. :guru:

Grazie a tutte per i lavoretti, prometto che entro domani pubblicherò i risultati. *__*
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 2/11/2009, 17:51




Mi scuso per il ritardo: Lucca mi ha impedito di pubblicare i risultati per tempo. >__</ A voi la classifica. : )

SPOILER (click to view)
1° CLASSIFICATA: Garnet

image

Il lavoro è tecnicamente perfetto nella fuzione dei livelli e molto elaborato. La colorazione è splendida: mi piace tantissimo l'abbinamento luminoso dei toni di ciano e magenta che hai scelto. Le textures sono molto armoniose tra loro e anche il font è molto appropriato. Non riesco a trovare nessun difetto, complimenti!

2° CLASSIFICATE: Mido XP, ...Kanashii Yokan

image

image

Ok, le icone sono molto semplici e la bassa risoluzione la penalizza un po' ma mi sono piaciute ugualmente molto perchè armoniose e delicate: la sobrietà è meglio dell'accozzaglia confusa di testo e textures infinite nel misero spazio di 100x100 pixel! Mido, mi piace il taglio che hai scelto per l'immagine e l'uso di colori in tono che ne accentuano l'aspetto inquietante. Kanashii anche tu hai tagliato bene l'immagine: è molto valorizzata in questo modo e i colori delicati si addicono. I difetti sono la risoluzione bassa (ricordatevi di impostarla ad almeno 90 pixel/pollice) e la poca colorizzazione: anche se i colori sono già intonati lavorarli un pochino cambia radicalmente il risultato.
 
Top
...Kanashii Yokan
view post Posted on 3/11/2009, 20:00




Ihihih!
meglio di quanto avevo pensato! XD
alla fine non era così sacadente!
 
Top
Garnet
view post Posted on 5/11/2009, 15:14




Wow ho vinto?!? O.O Ficoh XD Grazie mille per il tesserino, è carinissimo, e complimenti a tutte >.<
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 5/11/2009, 15:27




Mi fa piacere che ti piaccia. : D
 
Top
Mido XP
view post Posted on 6/11/2009, 19:09




oh incredibile..OçO....sono al secondooo..pensavo di aver fatto una cacchetta XD

grazieeeeeee
 
Top
20 replies since 4/10/2009, 20:30   225 views
  Share