Harajuku

CLAMP, 1° place Garnet

« Older   Newer »
  Share  
L i g h t n i n g
view post Posted on 13/12/2009, 14:24




Perdonate l'infinito ritardo: a Venezia non ho la connessione e nel finesettimana non sono mai riuscita a trovare il tempo per pubblicare i risultati! ç__ç Eccoli:

SPOILER (click to view)
1° CLASSIFICATA: Garnet

image

Il lavoro è davvero bello: delicatissimi i colori e l'abbinamento della texture. Mi piace molto come tutto si intona con il soggetto e come la fusione dei livelli dia al risultato finale un aspetto etereo ed evanescente. Complimenti!

2° CLASSIFICATA: Mido XP

image

Icona semplice ma efficace: ottimo il taglio e azzeccatissima la colorazione un po' fosca. L'unica pecca (imperdonabile U__U) è la bassa risoluzione (72 px/pollice)! Ricordati di impostarla a inizio lavoro ad almeno 90 px/pollice: altrimenti vanificherai tutta la qualità artistica del lavoro fatto.

3° CLASSIFICATA: Myan Hadik

image

La colorazione mi piace molto ma il lavoro presenta alcune pecche quali: l'effetto di disordine e sofraffollamento dato dalle textures, l'uso eccessivo del contrasto, la bassa risoluzione! Anche la tua icona, come quella di Mido, si aggira intorno ai 72 px/pollice: ciò non rende giustizia ai lavori fatti, per le prossime volte mi raccomando di prestarci attenzione (è un peccato ç__ç).
 
Top
Garnet
view post Posted on 16/12/2009, 00:01




Kyaaaa grazie milleeeee! *_____*
 
Top
*Wish_For_You*
view post Posted on 7/2/2010, 23:00




A quando il prossimo contest? *W*
 
Top
Mido XP
view post Posted on 15/2/2010, 18:03




ooooh *_*..secondaa..la risoluzione..T^T..iu non capiree buu ç_ç..non soi bravaa
 
Top
18 replies since 7/11/2009, 17:29   172 views
  Share