Harajuku

Money, (perché il cosplay è costoso)

« Older   Newer »
  Share  
X-IchigoAcid-X
view post Posted on 6/1/2010, 00:32




Ne faccio pochissimi durante l'anno, e quei pochi mi vengono anche male.
Non è per le spese, ma è per le misure...
Sono alta un metro e un tappo e tutto mi enorme.
Vorrei cucirmi da sola i vestiti ma sono un imbranata *piange*
 
Top
Masayume93
view post Posted on 9/1/2010, 12:26




*abbraccia*
Io l'unica volta che ne ho comprato uno ho preso una L per un mio amico... 60 euro, tutto a posto, ma le maniche erano cortissime! =.="
 
Top
X-IchigoAcid-X
view post Posted on 10/1/2010, 20:36




CITAZIONE (Masayume93 @ 9/1/2010, 12:26)
*abbraccia*
Io l'unica volta che ne ho comprato uno ho preso una L per un mio amico... 60 euro, tutto a posto, ma le maniche erano cortissime! =.="

Su internet pultroppo non si possono provare i vestiti, e quindi il 90% delle volte finisci sbagli taglia.
Dovrebbero aprire negozi interi dedicati al cosplay ù.ù
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 16/1/2010, 14:38




CITAZIONE
Su internet pultroppo non si possono provare i vestiti, e quindi il 90% delle volte finisci sbagli taglia.
Dovrebbero aprire negozi interi dedicati al cosplay ù.ù

Davvero. Anche perché se devi spendere 90 € per un vestito acquistandolo su internet per poi doverlo far aggiustare dalla sarta e rischiare anche che le stoffe non ti piacciano... Forse conviene farselo fare su misura direttamente, scegliendosi le stoffe e monitorando il lavoro dall'inizio alla fine.
 
Top
*Wish_For_You*
view post Posted on 7/2/2010, 13:16




Io sono partita facendo due cosplay all anno, e ho continuato così fino all anno scorso quando sono andata a Lucca <3 però ho fatto solo il cosplay per quella fiera, anche perchè ai miei non piace che faccia cosplay ò_ò per quanto riguarda i vestiti, fino ad ora me li ha sempre fatti mia madre, la stoffa me l ha sempre presa lei, quindi il mio portafoglio si è sempre salvato fino ad ora xD da quest anno però mi toccherà o prenderli da ebay, con il rischio che me li fermino alla dogana -_-, o andare da una sarta... Per quanto riguarda armi e accessori, per ora ho fatto solo Kairi e Rukia di Bleach che richiedevano un arma, e in tutti e due i casi me le sono fatta fare dai miei amici xD Le lenti invece non mi sono mai costate molto, sui 14-20 euro, anche quelle rosa per il cosplay di Lucca non mi sono costate molto, 26euro ùù
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 7/2/2010, 14:25




CITAZIONE
anche quelle rosa per il cosplay di Lucca non mi sono costate molto, 26euro ùù

Wow, rosa! Dove le hai prese? Se conosci siti di lenti che non sono qui facci sapere. image

CITAZIONE
da quest anno però mi toccherà o prenderli da ebay, con il rischio che me li fermino alla dogana -_-, o andare da una sarta...

Uh. Come mai? (Se posso.)
 
Top
*Wish_For_You*
view post Posted on 7/2/2010, 15:09




Non mi ricordo se in un sito trovato con google o se su ebay òò
CITAZIONE
Uh. Come mai? (Se posso.)

Mia madre non ha voglia di farmeli ><
 
Top
Rinoa Heartilly
view post Posted on 7/2/2010, 15:23




io ne faccio massimo 2 o 3 all'anno...tipo quest'anno ho rifatto quello di rinoa e ho fatto quello di misa...anche perchè ci spendo un pò..solo quello di Misa l'ho pagato 200 a farlo <.<..dovrei organizzarmi meglio ...specialmente per il prossimo romics e lucca che mi voglio portare 5 cosplay ..quindi dovrò darmi da fare XDDD
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 7/2/2010, 15:26




Cavoli! Per fare Misa è una spesa esagerata! Io me la sono cavata quasi gratis con lei. °__° Secondo me 2 o 3 all'anno è anche tanto: io non riesco a portarne più di due. >__<

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Mia madre non ha voglia di farmeli ><

Che sfortuna. O__O
 
Top
Rinoa Heartilly
view post Posted on 7/2/2010, 15:31




già per misa ho speso abbastanza..anche perchè il corpetto l'ho ordinato su ebay <.< grande cavolata...solo quello veniva 60 euro...e poi ho tenuto escluso pure Rem.. sennò andavo anche sulle 250..non so quanti barattoli di colla ho comprato T_T
 
Top
*Wish_For_You*
view post Posted on 7/2/2010, 17:28




CITAZIONE (L i g h t n i n g @ 7/2/2010, 15:26)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Mia madre non ha voglia di farmeli ><

Che sfortuna. O__O

lasciamo perdere T_T

oddio 200euro per Misa °A° in alcuni siti mettono i prezzi alla covolo, a volte i costumi più semplici costano più di quelli un po più complessi :dead: sempre spulciarsi tutti i cinciu e i negozoi di usato della nostra città prima di guardare su ebay etc ù_ù
 
Top
Rinoa Heartilly
view post Posted on 7/2/2010, 18:49




portroppo dove abito io non ci stanno negozi così T_T quindi mi sono dovuta accontentare di ebay ..o un altra alternativa andare in un negozio Goth..ma anche li i prezzi vanno sulle 50-60
 
Top
*Wish_For_You*
view post Posted on 7/2/2010, 21:35




e dire che pensavo fossi sfigata per il fatto che nella mia città non ci fosse quasi nessun posto dove poter cercare qualcosa per il cosplay òò neanche in posti vicini? ><
 
Top
Rinoa Heartilly
view post Posted on 7/2/2010, 22:35




si l'unica cosa che posso fare è andare a lucca..che li ci sono già negozi di cosplay però mi piacerebbe farli piu da sola che comprarli già fatti..
 
Top
*Wish_For_You*
view post Posted on 7/2/2010, 22:54




cioè cucirli tu? owo
 
Top
34 replies since 9/11/2009, 12:52   276 views
  Share