Harajuku

Rikku FFX / Lucia Nanami

« Older   Newer »
  Share  
*Wish_For_You*
view post Posted on 7/2/2010, 22:58




Boh, provo a darti direttamente il link del sito ><
www.lightinthebox.com/wholesale-Cosplay_c2290
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 8/2/2010, 14:00




CITAZIONE
Ricordo per il futuro che abbiamo una sarta anche sul forum. (E che se altri vogliono farsi avanti sono i benvenuti! :3)

*cade dalle nuvole*
Vabbè ancora non è niente di sicuro ù__u Poi magari contatterò anche quella del forum e andrò dalla più economica *ghgh*
CITAZIONE
Per quanto riguarda Rikku, ho trovato il vestito a 66euro www.lightinthebox.com/Freeshipping-...24-_p54556.html, e la parrucca già acconciata a 33 www.lightinthebox.com/Final-Fantasy...Wig_p42118.html

Adesso i link me li apre xD Il vestito è carino anche se le strisce sui pantaloncini mi sembrano troppo spesse e non mi convincono tantissimo.. poi comunque questo è un sito che non conosco e non so se posso fidarmi o meno : S
 
Top
*Wish_For_You*
view post Posted on 8/2/2010, 14:41




si quello è un rischio, neanch io ho mai preso qualcosa da lì, quindi non ti saprei proprio dire :|
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 8/2/2010, 15:10




Guarda purtroppo non si è mai certi che un negozio sul web sia affidabile. Quello comunque non mi sembra male: tra l'altro vende tanta altra roba (specialmente apparecchiature elettroniche) e se fa da tramite PayPal per i pagamenti non ci dovrebbero essere problemi. U__U
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 8/2/2010, 15:46




Sarà, ma già è stata un'impresona convincere mio padre a farmi comprare da Ebay.. un altro sito sconosciuto come questo boh xD
 
Top
19 replies since 7/2/2010, 12:49   532 views
  Share