Harajuku


Crossdressing
Poll choicesVotesStatistics
si12 [92.31%]
no1 [7.69%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Crossdressing, si? no? ni?

« Older   Newer »
  Share  
Katerina
view post Posted on 23/6/2010, 18:32




Io di Vocaloid me ne intendo meno di zero, quindi la mia domanda è questa: i vari personaggi hanno anche una storia e una evebtuale personalità, o sono solo modellini che cantano?

Cmq è ovvio che i cosplay si fanno anche per i vestiti, oltre che per l'affetto verso i personaggi. Ho fatto Tsubasa più perchè quel vestito di Sakura mi piace da morire che per la principessa in sé per sé.
E prima o poi farò un costume di Avalon Code perchè sono stupendi U.U

CITAZIONE
Sono curiosa di vederti da Terra, secondo me ci staresti molto bene, anche meglio di Lightning ^^

Speriamo, ho gli esami fino a luglio inoltrato e una versione Amano nei ritagli di tempo è impegnativa da fare ç_ç
 
Top
Garnet
view post Posted on 28/6/2010, 14:30




CITAZIONE (Katerina @ 23/6/2010, 19:32)
Io di Vocaloid me ne intendo meno di zero, quindi la mia domanda è questa: i vari personaggi hanno anche una storia e una evebtuale personalità, o sono solo modellini che cantano?

Sostanzialmente sono solo modellini, è come se ognuno di loro fosse un cantante che interpreta in un video. Tuttavia si riesce comunque a capire che genere di personaggi sono: Miku e Rin sono le classiche ragazzine pucciose e tenerose, Kaito è il pistola della compagnia e così via.

Come ho già detto io Luka l'ho fatta soprattutto per la voce, nemmeno tanto perchè mi piace il vestito perchè non è nulla di speciale, anzi, la prima volta che l'ho fatta, quando lei era ancora sconosciuta, ho ricevuto commenti molto poco carini (non dico che mi hanno dato della battona ma quasi).
 
Top
Katerina
view post Posted on 29/6/2010, 13:18




Capito :cute:

Non dare peso a quello che dicono gli imbecilli, spesso e volentieri non ne vale la pena.
Un paio d'anni fa ad una fiera c'erano due completamente ubriachi che continuavano ad importunare le ragazze, hanno molestato anche una bambina di dodici anni che era in cosplay :-injuried-:
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 30/6/2010, 17:11




CITAZIONE
Un paio d'anni fa ad una fiera c'erano due completamente ubriachi che continuavano ad importunare le ragazze, hanno molestato anche una bambina di dodici anni che era in cosplay

e___e Idioti!!!
Tornando al discorso base: come le altre nove persone chee hanno votato, sono assolutamente favorevole!! A Lucca infatti porterò Oz Bezarius di Pandora Hearts e spero tanto di starci bene >///<.
Sfortunatamente il culo e i fianchi si vedono, sono da donna, e non posso fare niente per cambiare la cosa (la sola idea di fare palestra mi terrorizza °A°). Stessa cosa per le tette, ho una seconda e mezzo molto tendente alla terza e non so quanto riuscirò a camuffarle çAç Fortunatamente la camicia di Oz è abbastanza lunga e "svasata", perciò almeno i fianchi e parte del sedere non dovrebbero notarsi troppo. Poi si vedrà.. ^^''
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 3/7/2010, 10:32




CITAZIONE
la prima volta che l'ho fatta, quando lei era ancora sconosciuta, ho ricevuto commenti molto poco carini (non dico che mi hanno dato della battona ma quasi)

CITAZIONE
Un paio d'anni fa ad una fiera c'erano due completamente ubriachi che continuavano ad importunare le ragazze, hanno molestato anche una bambina di dodici anni che era in cosplay

Che tristezza di gente.

CITAZIONE
Stessa cosa per le tette, ho una seconda e mezzo molto tendente alla terza e non so quanto riuscirò a camuffarle çAç

Hai la mia taglia, ci riuscirai benissimo. Ti serve solo una fascia elastica (che puoi trovare in farmacia). : D


 
Top
~ Rikku
view post Posted on 3/7/2010, 13:39




CITAZIONE
Hai la mia taglia, ci riuscirai benissimo. Ti serve solo una fascia elastica (che puoi trovare in farmacia). : D

Questo mi rassicura molto *W* Avevo il terrore di sembrare un trans altrimenti ;P
 
Top
S e r a h
view post Posted on 5/7/2010, 20:07




anche io ho una seconda ma non tendente a terza T_T
con la fascia se ne vedrebbe proprio poco no?
io dovrei fare un cosplay abbatanza magrolino..
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 6/7/2010, 12:48




La nascondi benissimo, stai tranquilla!
 
Top
Garnet
view post Posted on 6/7/2010, 17:39




Io ho la terza e mia mamma non mi permette di usare la fascia elastica. Grazie al cielo nei cosplay maschili che ho fatto il seno non si vedeva molto nonostante tutto, però è un peccato >.<
 
Top
S e r a h
view post Posted on 6/7/2010, 20:01




CITAZIONE (Garnet @ 6/7/2010, 18:39)
Io ho la terza e mia mamma non mi permette di usare la fascia elastica. Grazie al cielo nei cosplay maschili che ho fatto il seno non si vedeva molto nonostante tutto, però è un peccato >.<

anche la mia ha avuto la stessa reazione!!
la compro di nascosto perÒ :cute:

a proposito, piÙ o meno quanto costa?
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 7/7/2010, 11:44




Perchè le vostre mamme non vogliono? °A°
Queste fascie rovinano il seno per caso? Rovinano nel senso: lo appiattiscono permanentemente?
 
Top
S e r a h
view post Posted on 7/7/2010, 13:23




Ma no!! ...........almeno credo! xD
la mia pensa che sia solo un po' eccessivo..
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 7/7/2010, 14:29




Ho creato una discussione apposita qui per approfondire meglio l'argomento e non andare troppo OT. : )
 
Top
27 replies since 7/2/2010, 22:18   1655 views
  Share