Harajuku

Final Fantasy XIII Fabula Nova Crystallis

« Older   Newer »
  Share  
L i g h t n i n g
view post Posted on 16/6/2009, 11:28






Sono veramente esaltata perché per la prima volta il doppiaggio inglese mi piace. *__* SIII. Incredibile. Speriamo non si smentisca. Riguardo al resto, che dire se non :love: .

SPOILER (click to view)
Quanto è bella la voce di Lightning? :love:
 
Top
...Kanashii Yokan
view post Posted on 20/6/2009, 09:44




Credo sia difficile smentire!
Insomma Final Fantasy e` o non e` una garanzia?

SPOILER (click to view)
La voce di Lightning e` semplicemente favolosa! :love:
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 20/6/2009, 15:15




CITAZIONE
Insomma Final Fantasy e` o non e` una garanzia?

Lo era, non lo è più. Negli ultimi tempi hanno fatto molte porcate, anzi solo porcate. Più che una garanzia il marchio Final Fantasy ormai sta diventando uno specchietto per le allodole... Final Fantasy XIII dalle premesse rappresenta per me l'ultimo barlume di speranza. Per questo dico: "SPERIAMO. SPERIAMO."

SPOILER (click to view)
Speriamo.
 
Top
...Kanashii Yokan
view post Posted on 21/6/2009, 14:49




QUOTE
Più che una garanzia il marchio Final Fantasy ormai sta diventando uno specchietto per le allodole...

Hanno giocato molto sulla fiducia che i consumatori avevano dato al marchio!
E` per questo che ha venduto anche le porcate...
Perche` ormai si era costruito una fama, e magari ha pensato che gli avrebbero concesso tutto!

Se proprio: speriamo speriamo speriamo!
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 21/6/2009, 15:48




(Però si, Lightning ha una voce davvero magnifica :love: )
 
Top
Ultima_the_Rebel_Angel
view post Posted on 6/9/2009, 16:36




beh anche Final Fantasy xii ha rappresentato un grosso flop del marchio...ff si è distinto dagli altri per la spiccata vena emotiva...ovvio si è generata nel corso del tempo...a partire da ff4, in cui era presente il primo abbozzo di una qualche interiorità dei protagonisti...cmq se ff 13 sarà il nuovo gioiello della square, mi dispiacerà molto di una cosa....noi giocatori PAL(europei) potremo giocarlo solo in modalità 50 hz, mentre americani e giapponesi (NTSC) lo giocheranno a 60 hz...e questo risulterà come un rallentamento del 20% della velocità di gioco...non sembra ma nei ff afceva la differenza....continuiamo a sperare in questo nuovo potenziale diamante...o_O
 
Top
The18thAngel
view post Posted on 7/9/2009, 02:11




Beh, almeno questa volta non sono tutti biondi, cavolo!
Il XII sotto il punto di vista dei personaggi e della loro caratterizzazione è stato una bella boiata, diciamocelo...per non parlare poi di tutta quella politica ( che poi politica non era! Sembrava " Politics for dummies!") ...
Ma, a parer mio..la più gross pecche del 12 sono L'AUDIO E LA DOPPIATURA...
ahhhhhhhhhhhhhhh...da far venire il latte alle ginocchia!

Cioè...la battaglia finale tra le navi del Marchese Ondore e la flotta della Bahamut poteva risultare una scena di guerra abbastanza decente, ma non con una musichina da passeggiata per giunta a basso volume! ( E su, vogliamo i cori gregoriani! XD)
Per non parlare poi di Vayne e di Ondore stessi, doppiati mentre impartivano comandi vitali in una esplosione dopo l'altra come se ordinassero la pizza da Altero.

Mah!

Il XIII mi sembra già più carico ( Speriamo!) , ma si sa che il trailer il più delle volte è più bello del film stesso.. :P

[tra parentesi..il tizio con l'impermeabile, biondo e con la cuffia sarà il mio prossimo obiettivo da cosplayer! Figo duro! XD ]
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 9/9/2009, 11:52




CITAZIONE
beh anche Final Fantasy xii ha rappresentato un grosso flop del marchio...ff si è distinto dagli altri per la spiccata vena emotiva...ovvio si è generata nel corso del tempo...a partire da ff4, in cui era presente il primo abbozzo di una qualche interiorità dei protagonisti...

CITAZIONE
Beh, almeno questa volta non sono tutti biondi, cavolo!
Il XII sotto il punto di vista dei personaggi e della loro caratterizzazione è stato una bella boiata, diciamocelo...per non parlare poi di tutta quella politica ( che poi politica non era! Sembrava " Politics for dummies!") ...

Il XII è un gioco vuoto, privo di qualsivoglia contenuto o sugo. Riesco a fatica a definirlo un Final Fantasy. >__>

CITAZIONE
Ma, a parer mio..la più gross pecche del 12 sono L'AUDIO E LA DOPPIATURA...
ahhhhhhhhhhhhhhh...da far venire il latte alle ginocchia!

Il doppiaggio è sempra una spina nel fianco. Per questo ero sollevata dal trailer del XIII, anche se purtroppo non è detto che la qualità del trailer garantisca quella dell'intero gioco. -__-""""

CITAZIONE
Cioè...la battaglia finale tra le navi del Marchese Ondore e la flotta della Bahamut poteva risultare una scena di guerra abbastanza decente, ma non con una musichina da passeggiata per giunta a basso volume! ( E su, vogliamo i cori gregoriani! XD)
Per non parlare poi di Vayne e di Ondore stessi, doppiati mentre impartivano comandi vitali in una esplosione dopo l'altra come se ordinassero la pizza da Altero.

Ahahah. Beh dai, Vaan come personaggio ombra è stato coerente con sé stesos fino alla fine. (Che tristezza).

CITAZIONE
cmq se ff 13 sarà il nuovo gioiello della square, mi dispiacerà molto di una cosa....noi giocatori PAL(europei) potremo giocarlo solo in modalità 50 hz, mentre americani e giapponesi (NTSC) lo giocheranno a 60 hz...e questo risulterà come un rallentamento del 20% della velocità di gioco...non sembra ma nei ff afceva la differenza....continuiamo a sperare in questo nuovo potenziale diamante...o_O

Davvero? anche con la PS3 c'è questa solita porcata? Possibile che non riescano mai a risolvere il problema? SGRUNT.

CITAZIONE
[tra parentesi..il tizio con l'impermeabile, biondo e con la cuffia sarà il mio prossimo obiettivo da cosplayer! Figo duro! XD ]

Ottimo, potrei reclutarti per un gruppo allora. Io sto preparando Lightning e una mia amica Vanille. >__<

SPOILER (click to view)
PSSST. Figo duro si chiama Snow.
 
Top
Ultima_the_Rebel_Angel
view post Posted on 9/9/2009, 14:54




CITAZIONE
Davevro? Anche con la PS3 c'è questa solita porcata? Possibile che non rieascano mai a risolvere il problema? SGRUNT

eh si...purtroppo non è un problema di console nè di gioco...e che sono diversi proprio gli impianti elettrici nostri e americani...da quel che mi ricordo di fisica come si fa alle superiori XD

cmq ho notato che anche nel 13 (nel trailer almeno...poi il gioco chissà) le bocche sono ancora poco plastiche rispetto al tono con cui i personaggi parlano...e soprattutto si nota ancora un po' di asincronia tra il movimento delle labbra e la parlata...di certo rispetto a ff 10 ne hanno fatta di strada, per carità!! o_O sembrava che si fossero tutti fatti di botulino XD
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 29/9/2009, 19:17






Trailer mostrato al TGS, pochi giorni fa. Non vi tengo nascosta la mia delusione: il trailer è lento, fiacco, insignificante, le scene sembrano quelle di un drammone polpettone, per non parlare delle tamarrate piazzate qua e là. Il rendering facciale dei personagig secondari non mi sembra questo granchè, se paragonato agli altri, e anche per l'animazione dei PG in grafica di gioco, nonostante l'altissima qualità, mi sembra che abbiano tirato parecchio via dal rilascio dei primi trailer (mossa oscena, dal momento che mostrare all'inizio una grafica eccezionale quando poi risulta essere soltanto bella non dovrebbe rendere l'utente troppo entusiasta :-injuried-: ). E ultima cosa ma non per importanza, il tema cantato è la cosa più lagnosa e orripilante e fuoriluogo che io abbia mai sentito. Ma chi è che ha avuto il coraggio di definirlo epico? O__o

In definitiva, spero che si siano sbagliati a fare il trailer. E lo dice una che prima di vedere una tale porcheria, il gioco lo aspettava con entusiasmo. :-sleepy-:
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 2/10/2009, 15:27




Descrizione del sistema di battaglia da parte di The18thAngel:

CITAZIONE
uhm...descriverlo...premetto che selezionavo un po a caso, però alla fine qualche mostriciattolo l'ho fatto fuori...coooomunque, gli incontri non sono casuali, ma partono se il pg e il nemico principale del party che lo rappresenta entrano in contatto ( tipo XII fin qui, ma lo scontro non è nello stesso scenario, si viene trasportati nel ring fittizio dei combattimenti ATB ) Già, c'è l'ATB finalmente! Solo che è talmente veloce che sembra di selezionare gli attacchi alla kingdom hearts, ma è comunque possibile ( se si è veloci come un jappo!) selezionare le varie azioni da compiere in una sorta di sequenza di svolgimento, così ogni volta che l'atb si completa scalano una per una...è uno strano mistone tra KH, il X-2 e il XII...sono convinto che a qualcuno potrebbe benissimo fare schifo però... una cosa però mi ha lasciato sconvolto, e spero di sbagliarmi.....ho come la terribile impressione che di nuovo si possa controllare un Pg alla volta..gli altri sono lasciati alla AI, nemmeno al gambit...boh... poi prima di dare il giudizio finale dovrò castare qualche magia e provare il tanto controverso summon system, che a quanto pare ha spaccato il il giappone in due, fra chi lo reputa la peggio porcata mai inventata e chi lo osanna come il migliore di sempre...mah! in ogni caso posso azzardare una previsione... temo che FF stia scivolando sempre di più nella ricercata frenesia dei combattimenti, tralasciando la strategia ( a mio parere il vecchio punto di forza) e riducendola al solito giochino reflex + magia... in ogni caso posso azzardare una previsione... temo che FF stia scivolando sempre di più nella ricercata frenesia dei combattimenti, tralasciando la strategia ( a mio parere il vecchio punto di forza) e riducendola al solito giochino reflex + magia... ...e poi da quando si sono fusi con la ENIX ho sempre più paura che un giorno FF diventi un Devil May Cry ( comunque piacevole da giocare, ma che ognuno stia al suo posto!) per quanto riguarda i combattimenti...rimpiango un po' il nemico da una parte e il gruppo dall'altra....ahhh...

 
Top
Ultima_the_Rebel_Angel
view post Posted on 2/10/2009, 18:51




beh penso che fosse ora che rallentassero un po' i ritmi....sinceramente mi sono stancato di queste scene epilettiche con lampi e saette alla advent children,, penso che fosse ora che almeno nella narrazione della storia prendessero tuto il tenpo che serve MA PER FARLA BENE, perchè altrimenti sarebbe un' altra narrazione atona alla ff 12, a me il trailer non è dispiaciuto, anche perchè hanno mostrato in alcuni attimi i visi da vicino...sono stupendi...e questa volta le bocche non sembrano fatte di porcellano quando parlano
 
Top
Roxas
view post Posted on 2/10/2009, 20:20




sono convintissima che Final fantasy XIII e versus saranno bellissimi e non ci deluderanno come ffxii! per chi non lo sapesse gli sviluppatori di ffxii non sono gli stessi si ffvii/viii/ix/x e kh/2. sono diversi (la square enix ha tanti dipendenti e nomura è uno di questi) Nomura è lo sviluppatore e characters design dei giochi che ho elencato sopra. e final fantasy xiii ha gli sviluppatori di ff x se non erro mentre il versus ha tutto il cast di ffvii ac e kh (più nomura) di conseguenza io sono fiduciosa nomura non mi ha mai delusa *_* (ho visto il trailer in blue ray su ps3 che esce con il film di ffvii è mi ha fatto un'ottima impressione)
 
Top
Ultima_the_Rebel_Angel
view post Posted on 3/10/2009, 00:00




si tetsuya nomura è una garanzia....in teoria se fosse sakaguchi a scrivere le storie come per ff7 e 8 saremmo salvi da un altro fiasco però vediamo che combina questo team XD
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 23/10/2009, 21:21




Al di là delle dimensioni delle tette, ho notato che Jil presenta una sconvolgente somiglianza con il nostro ministro dell'istruzione, tale Mary Star Gelmini (Jil, Gelmini, sarà un caso? XD) e così ho pensato di rendervi partecipi di questa mia SENSAZIONALE scoperta (è completamente partita :spermguru:).

SPOILER (click to view)
image

image

image

image


Qua una delle due deve qualcosa all'altra, non ce la raccontano giusta... (ignoratela u__u)
 
Top
47 replies since 16/6/2009, 11:28   414 views
  Share