Harajuku

Negozi on-line

« Older   Newer »
  Share  
Katerina
view post Posted on 18/6/2009, 21:43




Voi da che negozi comprate le parrucche?
Io principalmente acquisto su e-bay, perchè offre un minimo di protezione all'acquirente, e per le parrucche ormai ho come venditori di fiucia questi due:

CosplayWig: prezzi ragionevoli, altissima qualità (alcune parrucche fanno schifo, ma si vede dalla foto e basta non comprarle) e in quattro anni mai un reclamo da fare.

Professionalonly: qualità più altalenante rispetto a CosplayWig, ma il vero problema è che a volte le retine sono piccolissime: per fare il principe Diamond me la sono dovuta incollare alla testa con trenta forcine, ed è stata un'esperienza orribile.
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 18/6/2009, 21:52




Fin ora ho fatto riferimento a Cosplay Wig: confermo, parrucche davvero splendide, soffici e accurate, soprattutto nei colori. :love:
 
Top
The18thAngel
view post Posted on 7/9/2009, 16:47




Ma davvero con Cosplaywig impiega da 1 a 2 mesi per la consegna da Hong Kong?

Maledette siano le Poste Italiane!
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 9/9/2009, 11:12




Si, purtoppo è così, infatti la parrucca è spesso la prima cosa che prendo, per stare sul sicuro. >__<

Altri siti interessanti:

Wig Fashion: sito indicatomi da Katerina, con giudizio positivo sulla qualità dei prodotti (anche se, per maggiori dettagli, è meglio che vi rivolgiate a lei direttamente). I prezzi mi paiono ragionevoli.

KIDS - Charissa: sito trovato per caso, non ho ancora acquistato niente ma l'assortimento è buono e i prezzi non sono malaccio. Bisogna solo testarne la qualità. Il primo che prova, faccia sapere.

Edited by L i g h t n i n g - 7/2/2010, 15:10
 
Top
The18thAngel
view post Posted on 15/9/2009, 00:16




Qui a Kanazawa ho trovato un negozietto ( Maple ) che vende parrucche a prezzi stracciatissimi!

Magari ha anche uno shop online,andrebbero comprate a occhi chiusi! ' Sono veramente fatte da dio!
( Avevo trovato la piu' bella parrucca da Reno che avessi mai visto ma, mannaggia, era " CHIISAIIII!" XD)

MAPLE!
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 15/9/2009, 11:38




MAPLE: il sito c'è, le parrucche sebrano belle, ma è interamente in giapponese! Temo quindi che non spediscano fuori dal Giappone. ;__; Comunque proverò a indagare!
 
Top
Katerina
view post Posted on 15/9/2009, 15:25




Confermo che wig fashion non è male, anche se non rientra nei miei negozi preferiti.
Segnalo invece il negozio dove ho acquistato la parrucca di Aeruth, che tra oggetto ottimo e consegna in cinque giorni cinque dalla Cina mi ha fatto una buonissima impressione: Yoitsukizuna
 
Top
Mido XP
view post Posted on 19/9/2009, 14:40




io quella di lightning l'ho presa da cosplay wig..ma poi hanno fregato mia sorella...°-°
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 19/9/2009, 14:49




Anche io l'ho presa lì. Fin ora ho preso lì tutte le parrucche (stiamo parlando di BEN 2 esemplari).

In che senso l'hanno fregata? O__o
 
Top
Taiga Aisaka
view post Posted on 19/9/2009, 14:53




La parrucca di Kadaj, vero? °-°
 
Top
Mido XP
view post Posted on 19/9/2009, 19:38




si non gli è arrivata e hanno mandato un messaggio con su scritto che non era più disponibile e che l'avevano rimborsata...ci teneva molto..
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 20/9/2009, 15:15




Almeno l'hanno rimborsata. Anche se immagino la delusione: sei già pronta a casa ad aspettare l'agognata parrucca e... sorpresina! Ti dicono che non arriverà. >__<|||
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 09:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Non ho may comprato all'estero e devo dire che non sono sicura di farlo ma il negoziante cosplaywig che ha indicato Katerina ha proprio la parrucca che mi serve! Hanno una qualità bellissima *W* Per chi ha più esperienza, è sempre meglio affidarsi ad internet o se si ha la possibilità acquistare personalmente? Io sono così indecisa sarà che sarebbe la prima volta che acquisto una parrucca <.<
 
Web  Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 10/10/2009, 12:37




Io acquisto sempre su internet, da cosplay wig. Fino ad ora mi sono trovata sempre bene (e spero continui così :fangs: ): le parrucche hanno una qualità ottima, il colore ha molti riflessi e la fibra è morbidissima. Al contrario non riesco a trovare negozi che vendano parrucche decenti a prezzi decenti: sono sempre orrende e costosissime. Per cui il mio verdetto è: internet, assolutamente. : )
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 12:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


*___*
Per i prezzi ti do ragione e per quanto riguarda la qualità delle parrucche innanzi tutti i colori sono splendidi e così vari! Io ho un negozio vicino da me che vende queste cose ma i colori son quelli che sono e costano più di 50 euro e sono cortine <.< Addirittura ho visto che questo venditore ha delle parrucche anche belle lunghe a soli 30 euro*W* Ma non è solo un fatto di soldi perchè se una cosa è buona io li spendo anche volentieri, ma proprio per quell'effetto "naturale" che hanno. Poi se mi dici che sono anche morbide e belle...**
Per curiosità: in quanto tempo arrivano?
 
Web  Top
26 replies since 18/6/2009, 21:43   561 views
  Share