Harajuku

Parrucca di Aerith

« Older   Newer »
  Share  
Katerina
view post Posted on 29/6/2009, 23:07




Ho deciso che fare Aerith coi miei capelli è cosa deve raggiungere la fine (per vari motivi: mii inquieta sentirli friggere per via della lacca e del phon, non posso stare sempre a rompere le palle a Raine affinchè mi pettini, posso fare Aerith solo se c'è lei e un bagno... )
Quindi ho acquistato lei.

image

Visto che è la prima volta che compro una parrucca con un'acconciatura elaborata, aspetto di vedere cosa arriverà.
Eventualmente è un venditore in grado di fare parrucche complicate.
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 1/7/2009, 19:12




Da vedere è più che magnifica. * O *
 
Top
Katerina
view post Posted on 14/7/2009, 10:31




Allora, decisamente questo è un negozio che può essere interessante: la parrucca di Aerith mi è arrivata stamattina.
Considerando che ero stata avvistata che causa disguido alle poste era partita il 10 luglio, adesso sono convinta che in Cina per le spedizioni usano il telestrasporto.
E io che credevo fosse una mail predefinita, quella che mi diceva che l'oggetto sarebbe arrivato entro quattro o cinque giorni...

Le condizioni della parrucca sono buone: la treccia è perfetta, folta e lunga, la frangia ovviamente ha risentito di una spedizione internazionale ma avevo messo in conto di doverci un attimo rimettere le mani sopra una volta arrivata. Effettivamente, c'è da lavorarci molto meno di quello che credevo.

Il colore è più scuro rispetto alla foto ma è scritto nell'inserzione che i colori possono variare, inoltre è sicuramente meglio del "piano B" che avevo in mente.

L'unico lato per ora negativo (ma che devo ancora valutare) è che essendo la parrucca molto pesante tende a scivolare, ma è dotata di un pettinino per ancorarla ai capelli, e alle brutte le forcine non deludono mai (insomma, se sono riuscita a tenere in testa quella di Diamond, posso riuscire a tenere in testa qualsiasi cosa).

Stasera provo a mettere qualche foto con la parrucca in testa.

Ma sono decisamente soddisfatta.
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 15/7/2009, 09:28




*__*

Non vedo l'ora di vedertela indosso.
 
Top
Katerina
view post Posted on 15/7/2009, 10:04




Ho fatto le foto ieri sera ^-^

image

image

La frangia è decisamente da aggiustare, ma nel complesso è un'ottima parrucca *_*
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 15/7/2009, 10:26




Si, la frangia va sistemata ma la parrucca è davvero bella. E' fatta con molta cura e anche da dietro indossa benissimo! *__*
 
Top
Katerina
view post Posted on 15/7/2009, 11:02




Ora devo solo trovare un posto in cui metterla.

Se tutto va bene dovrei indossarla questo fine settimana *_*
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 17/7/2009, 11:21




Non hai una testa inquietante di plastica su cui appoggiarla? XD

Per che evento la indosserai? :3
 
Top
Katerina
view post Posted on 20/7/2009, 18:25




La testa ce l'ho, ma ci sono due piccoli problemi: 1_ non posso cmq lasciarla fuori: anche se mia madre non mi uccidesse se ci provo, la gatta la puntava già quando la tiravo fuori dalla busta; 2_ pesa, e cade.

La volevo portare al Cartoon Village per rifare le foto di Aerith di Kingdom Hearts, ma alla fine ho portato Aerioth del Wallmarket, coi capelli miei (e un fiocco terribile tirato fuori da uno scampolo di raso visto che il mio è scomparso nonostante ricordi chiaramente di averlo messo in valigia).
Appena ho le foto le posto.
 
Top
¯*Pam*¯
view post Posted on 3/7/2010, 20:10




^^Waw è davvero bellissima complimenti!^^
Anche una mia amica fa aerith ma ha i capelli troppo corti..spero non sia un problema troppo grosso...cioè come primo cosplay è bellissimo!
Comunque ti sta da Dio,veramente molto bella!^^
 
Top
9 replies since 29/6/2009, 23:07   475 views
  Share