Harajuku

Armi?

« Older   Newer »
  Share  
The18thAngel
view post Posted on 7/9/2009, 17:04




Ehi, ma visto che in Final Fantasy tutti si tirano dietro un'arma...
esiste mica un negozio bello rifornito che vende o pruduce riproduzioni a grandezza naturale?

Thanx!
 
Top
Katerina
view post Posted on 8/9/2009, 00:51




Negozi che vendono armi non ce ne sono, il massimo che puoi trovare è qualche katana su e-bay o a San Marino.
Il solo modo che conosco io è farle da soli o, se come nel mio caso non se ne è in grado, rivolgersi a qualcuno che accetta commission riguardo ad armi e oggettistica.
L'unico di cui conosco il sito è Mochan.
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 8/9/2009, 19:36




Purtroppo Katerina ha ragione, non esiste niente del genere. Però ci sono molti appassionati di cosplay che con le giuste tecniche/stratagemmi (non chiedermi quali siano >__<) e una buona dose di bravura, le fabbricano. Io conosco Typhodmary, su DA -> www.typhoidmary.deviantart.com

Molto, molto brava.

Chissà che prima o poi qualche bravo armaiolo non finisca anche sul forum... *__* (sogna).
 
Top
Katerina
view post Posted on 8/9/2009, 19:57




Conosco anche loro, ma mi ero persa il sito per strada ^^;;
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 7/11/2009, 19:54




Uh!

Antica Porta del Titano: Mido ha segnalato questa armeria moolto interessante. Si trova a San Marino e fabbrica anche armi per il cosplay! *__* I prezzi sono stracciati. :guru:
 
Top
Mido XP
view post Posted on 7/11/2009, 19:59




si ma d FF ha solo quella e la buster sword çOç..però ha anche le armi di bleach e di molti altri anime *ç*
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 8/11/2009, 11:53




effettivamente katane a parte a Lucca abbiamo visto armi specifiche fatte veramente bene (come la spada di Lightning e gunblade vari) . Ci eravamo chiesti dove potessero aver preso o commissionato lavori del genere, per la prossima volta darò un occhiata a questi indirizzi, grazie infinite ;)
 
Top
~Kairis
view post Posted on 8/11/2009, 12:07




Grazie per i siti *___*
Così posso evitare di disturbare mio zio xD
 
Top
°Lightning°
view post Posted on 8/11/2009, 15:27




beh ragazzi se volete io sono una di quei cosplayer che fa lavori su commissione , l'oggettistica dei cosplay la faccio tutta io ! (e non solo!)

Beh di light potete vedere le foto in firma mentre ho fatto anche un'armatura... da valkirye profile se qualcuno lo conosce, Lenneth.


SPOILER (click to view)
image

image


ho fatto anche un'excalibur da Fate stay night

SPOILER (click to view)
image


visto ch ci stiamo avvicinando alla vacanze natalizzie e visto che il tempo non permette molte volte di ucire ho un pò più tempo!

Edited by °Lightning° - 8/11/2009, 15:34
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 8/11/2009, 15:33




Fantastico. *__* Ti esorto ad aprire appena poi un portfolio con le foto delle tue creazioni (anche uno con le tue foto da cosplayer :guru:). :::*:: E ricordo che per ogni commissione ad utenti del forum c'è la sezione apposita che attende solo di essere inaugurata! :guru:
 
Top
°Lightning°
view post Posted on 8/11/2009, 15:35




ah ok non avevo visto °_° beh io lo faccio per passione per chi ne ha bisegno senza nessun problema :]
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 8/11/2009, 16:13




CITAZIONE
ah ok non avevo visto °_°

No no, non mi riferivo a te ma a chi nel caso ti farà una qualche commissione. : D
 
Top
°Lightning°
view post Posted on 9/11/2009, 22:17




CITAZIONE (L i g h t n i n g @ 8/11/2009, 16:13)
CITAZIONE
ah ok non avevo visto °_°

No no, non mi riferivo a te ma a chi nel caso ti farà una qualche commissione. : D

ah ok °_°
 
Top
12 replies since 7/9/2009, 17:04   150 views
  Share