Harajuku

Ultima's

« Older   Newer »
  Share  
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 10/9/2009, 09:23




fufufu...finalmente una sezione creatività...BENE, sperimentiamola come si deve XD

nei miei AMV ho iniziato ad utilizzare solo la mia amata musica classica per scelta, siccome ormai canzoni come ''Bring me to Life'' o ''Chop Suey'' sono usate e usurpate negli AMV.
Questo è il mio primo, è un tributo a Sephiroth, il brano musicale è tratto dalle Quattro Stagioni di Vivaldi:

Sephiroth Tribute, Vivaldi-Estate- ''La Tempesta''

have fun! ^_^...please comment and rate XD
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 10/9/2009, 09:30




mi rendo conto dell'originalità del video...chi è che ha mai fatto un tributo AGLI ESPER DI FF XII ?! o_O nonostante tutto spero veramente che vi piaccia ^_^ il brano musicale e da Mozart:

Esper Tribute,Mozart-Requiem-Dies Irae
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 10/9/2009, 22:24




Sephiroth Tribute, Vivaldi-Estate- ''La Tempesta'': il pezzo ci sta davvero bene e il montaggio del video va a tempo, mi piacciono molto gli abbinamenti delle scene con le parti del brano. Peccato solo la differenza delle grafica tra i vari pezzi che turba un po' l'equilibrio del video ma non è colpa tua in un tributo a Sephiroth non potevi tralasciarne alcune versioni. : )

Esper Tribute,Mozart-Requiem-Dies Irae: come prima, anche se gli Esper mi coinvolgono un po' meno. XP Ah! eccetto per la grafica che qui non fa una piega. u__u

SPOILER (click to view)
Spostati tutti in una sezione per fare più ordine.
 
Top
...Kanashii Yokan
view post Posted on 22/9/2009, 22:29




bene, anche qui fresca fresca di visione!

che potrei dire?!?
Partiamo con il fatto che la musica classica è stato un fattore positivo.
anche io ero stufa di tutti i video mantati sulle solite quattro canzoni!

Per quanto le canzoni possano essere valide, beninteso!

comunque mi piace la scelta anche di dedicare un video agli esper. originale, se non altro. e ci sono alcune scene montate benissimo sulla musica.
tuttavia il video mi è piaciuto di meno del tributo a Sephiroth.

In quello le scene, soprattutto quelle prese dal VII si combinano divinamente con la musica.
non mi ha convinto molto l'uso dell'Advent Children, ma come ha detto anche la nostra cara foundre essendo un tributo!

domanda tecnica, ma più che altro cutiosità: hai prima montato il video e poi ci hai abbinato la musica o hai montato il video sulla musica?
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 22/9/2009, 22:35




ho montato il video sulla musica ^_^

sarebbe stato molto difficile (per me ovvio, ci sarà sicuro chi ci riesce) montare prima il video, ( ho scelto una versione del Requiem mooolto lenta, se avessi scelto una versione più veloce ( l'ho persa quella veloce -__- sarebbe venuta molto meglio), prima ascolto la musica..poi vengono in mente le scene che possono potenzialmente combaciare a livello di atmosfera etc..

tra poco è previsto un tributo a sailor moon...
 
Top
...Kanashii Yokan
view post Posted on 22/9/2009, 22:38




si anche io nei pochi video che ho fatto e che poi per fortuna sono andati dispersi ho adottato questo metodo.

anche se molta gente sosteneva che avrei dovuto abbinare la musica a video completo.

CITAZIONE
ci sarà sicuro chi ci riesce

come fa?
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 22/9/2009, 22:45




si infatti, è qualcosa di disumano, anche perchè per le raffinatezze come le dissolvenze, gli effetti seppia e altri effetti da aggiungere al video che potrebbero rendere migliore il video si deve per forza vederl oalmeno una volta e poi agire sulle microparti..cmq adesso che ho un mac non so come fare...io sono sempre stato abituato con moviemaker di windows
 
Top
...Kanashii Yokan
view post Posted on 22/9/2009, 22:50




anche io sono sempre stata una grande fan di moviemaker! XDD
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 22/9/2009, 22:52




si beh è insostituibile XD anche se si inceppa ogni secondo per un numero equivalente almeno al numero di scarpe di Prada che il Papa possiede XD
 
Top
...Kanashii Yokan
view post Posted on 22/9/2009, 23:15




non avrei saputo trovare un paragone migliore!
se non per il numero di volte in cui il suddetto compare in un calendario~~
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 22/9/2009, 23:17




kari cenitori...qwando antate a kasa....tate CEFONE a fostri pampini...e tite....CEFONE.....è ti Papa...
STURM UND DRANG!!!!!!
STREBEN!!!!
WILLE ZUM LEBEN!!!!
 
Top
...Kanashii Yokan
view post Posted on 22/9/2009, 23:22




posso morireeeee!
=giuro=
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 22/9/2009, 23:24




XD io lo faccio tutti i giorni non ti preoccupare, se c'è un po' di Hayat di Exel Saga anche in te non c'è da preoccuparsi XD
 
Top
...Kanashii Yokan
view post Posted on 22/9/2009, 23:29




Hayat è una piccola parte inconscia in tutti noi! l'abilità sta nel saperla comandare... per quello c'è chi è condsapevole di avere questa parte e ci semplicemente la reprime! personalmente non rinuncio mai ad essa!
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 23/9/2009, 13:16




Vergogna! Vi perdono l'OT per questa volta solo perchè si trova in una sezione innocua e perché mi state divertendo con i vostri deliri allucinati ma in qualità di adimn e mod sappiate che vi dovreste vergognare per un tale cattivo esempio! u__u
 
Top
15 replies since 10/9/2009, 09:23   302 views
  Share