Harajuku

Shadow

« Older   Newer »
  Share  
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 11/9/2009, 13:52




questa volta sono io a dover chiedere aiuto.. ho sottovalutato la difficoltà del costume...almeno per me ovvio, questa è la mia prima esperienza come cosplay...

il mio obiettivo sarebbe stato quello di shadow di final fantasy 6...all'inizio sia io che 18th Angel pensavamo bastasse una tutta da diabolik, ma siccome non sono esperto di materiali, sono sul serio decisamente in acqua alta XD

questo shadow è versione kingodm hearts :

SPOILER (click to view)
image

qui è in CG normale :

SPOILER (click to view)
image

image



SPOILER (click to view)
image


nell'immagine cosplay superiore shadow è bello, ma non somigliante....ma piuttosto che il costume venga COSI' :

SPOILER (click to view)
image


io cmq opterei per la versione kingdom hearts che è più barocca XD

quindi cerco consiglio....a voi al parola ^_^

Edited by L i g h t n i n g - 13/9/2009, 12:24
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 13/9/2009, 11:28




Allora, si anche io opterei per la versione KH, soprattutto perché è l'unica in cui il costume si vede bene, però tralascerei il simbolo degli Heartless.

Per la fabbricazione del costume... Perché la tuta non andrebbe bene come base per il costume? Nel senso, una tuta nera fatta su misura.
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 13/9/2009, 11:32




è il lucciochio del materiale che non mi convince...nella seconda immagine cosplay non so perchè ma mi sembra che non si addica al personaggio originale...ma è ovvio che alla fine userò una tuta perchè è quella che shadow indossa, non altro. poi per i pezzi d'armatura immagino dovrò usare il metodo art attack (CCCCCCOLLA vinilica)
 
Top
2 replies since 11/9/2009, 13:52   42 views
  Share