Harajuku

Final Fantasy TG ( nuova edizione Mogunet), ora anche in HD! ma solo sul digitale terrestre.....eeeh oh mi dispiace XD

« Older   Newer »
  Share  
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 22/9/2009, 20:37




Buonasera a benvenuti a Final Fantasy TG,

ANCHE I CANI SANNO RECITARE...( articolo di Alberto Caimi)

Scandalo per la grande casa produttrice di videogiochi SquareEnix, aperta ufficialmente Enixopoli,
la casa sarebbe stata accusata a 2 anni dall' uscita di Final Fantasy 12 di avere sfruttato degli animali per la creazione del prodotto in questione per mancanza di budget.

La causa è stata aperta dallo sceneggiatore licenziato in tronco nel bel mezzo della composizione della storia poichè stava impiegando troppo tempo nel compiere il suo lavoro.

Gli animali sfruttati e non pagati per la loro prestazione sono stati prima sottoposti a una dose massiccia di radiazioni nucleari, in modo che diventassero uomini e nessuno potessere conoscere la verità, ma dopo averli sfruttati la Square li ha imprudentemente abbandonati in autostrada, risultando non migliore di tanti altri padroni di cani. Gli animali, sudici e affamati sono stati trovati dallo sceneggiatore che ha deciso di porre fine a questa ingiustizia dettata dalla crisi.
Gli animali, un porcellino d'India (Vaan nel suddetto gioco), una coniglietta (Fran), un
tapiro (Vayne), una volpe (Balthier), una scimmia ulratrice alquanto grassa (Ashelia),
e un camaleonte (Penelo, questo giustifica la sua invisiblità pressochè completa nella storia in qualità di personaggio camaleonte) sono stati restituiti con grande gioia degli amanti degli animali e del WWF allo Zoo di Giruvegan e la Square si ritroverà a dover fronteggiare una causa che provocherà il crollo dell'azienda.

PREVISIONI DEL TEMPO
Cloud and Lightning su tutta la Liguria

PUBBLICITA' PROGRESSO
Ridere, scherzare, giocare con gli amici...è bello vivere...per molti è un piacere, per altri è un privilegio...ogni giorno Selphie Tilmitt perde un neurone...aiutiamola, chiama direttamente dallo schermo del tuo computer, o inserisci un euro direttamente nella console...un gesto semplice per chi nemmeno questo riesce a capire...image

Edited by Ultima the Rebel Angel - 23/9/2009, 20:00
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 22/9/2009, 21:30




Ahahah. Sempre più fuori. Che soave presa per il, ehm, quello. Adorabile. Continua mi raccomando. XD
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 22/9/2009, 21:32




ovvio XD
 
Top
...Kanashii Yokan
view post Posted on 22/9/2009, 21:51




sono terribilmente dispiaciuta per quei poveri animali che sranno, secondo me, costretti a un interminabile iter burocratico che li porterà a doversi incontrare con i loro sfruttatori per tutto il tempo che servirà alla causa per cadere in preiscrizione!

maledetta la ricchezza della SquareEnix! avrà sicuramente gli avvocati migliori!

P.s. la cosa di Selphie continua a non dare risultati!
P.p.s. attendo nuove news sul fronte! XDDDD
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 22/9/2009, 21:58




XD ma secondo me la loro ricchezza consiste nel fatto che guadagnano solo in Guil, di veri soldi non ne hanno mai XD sembra che ogni volta sfuggano alla bancarotta più totale, penso che l'unico avvocato che si posssano permettere sia Dio stesso o al massimo l'avvocato del Diavolo XD Richard Benson in persona MUAHAHAH!
 
Top
...Kanashii Yokan
view post Posted on 22/9/2009, 22:03




Invece secondo me è qui che ci fregano!
perchè chi sa in realtà quanto vale un guil in euro o altra valuta?

secondo me inscenano ste balle delle mezze bancarotte solamente per evadere le tasse!

un metodo testato!
Il vero capitale (in guil convertiti) si troverà in qualche conto sicuro alle bahamas!
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 22/9/2009, 22:10




o a San Marino perchè no XD che ne dici Kanashii li sgargamelliamo quelli della Square? cmq è la Enix che ha portato la Square sulla strada del cattivo bambino U_U

o mio Dio...e se avessero tutti l'abilità PORTAFOGLIO GONFIO ed equipaggiata la collezione OPULENZA ( o un' altro di quei nomi da fashion tv tipo CHIC e SHOCK o KERMESSE ETERNA O_o)?!?!?!....mmmmhh...questo si che è un bel Caith Sith da pelare....
 
Top
...Kanashii Yokan
view post Posted on 22/9/2009, 22:35




decisamente un bel Caith Sith da pelare!

ho il sospetto che loro siano in possesso di abilità che probabilmente non hanno concesso a noi poveri giocatori mortali per tenerci nella bambagia (stiamo parlando di qualcosa di ancora più peggiore di un abilità PORTAFOGLIO GONFIO)!

meglio un giocatore Vaan che uno consapevole! questo però non ha impedito, a chi ha giocato con animo attento e incurante dei nomi kitch, di scoprire parte dell'enorme verità!

qui altro che gomorra! maledetta Enix! anche se c'è pure da biasimare la scarsa resistenza della square!
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 23/9/2009, 17:31




Buonasera e benvenuti alla seconda edizione di Final Fantasy TG

SUPER-DONNA FARE TE A PEZZI (articolo di Alberto Caimi)

Ieri come tutti i quarti di quinquennio si è svolta la maratona di Eshtar City, entrata nel Guinness dei primati mille anni orsono per il numero di dispersi e morti per la disperazione durante il lieto evento. La maratona è stata vinta da una concorrente decisamente...''determinata''...la strega Adele. Ma gli invidiosi hanno voluto aprire un inchiesta sul fisico piuttosto innaturale della giovane vincitrice. I loro sospetti erano fondati, è stato scoperto un nuovo sesso, la donna XXX chiamata dagli esperti ''La Super Donna'', per questo è stata squalificata. Adirata, la Strega ha promesso vendetta e i comuni babbani hanno dichiarato aperta la stagione della caccia alla Strega.

PREVISIONI DEL TEMPO.

Cloud of Darkness su tutta la penisola, con sporadiche precipitazioni di bimbeminkia

La nuova Rubrica: GUSTO

Benvenuti nella mia nuova rubrica, GUSTO!
Io sono la vostra Edgarda, e oggi vi insegnerò a cucinare i pìzzoccheri alla Galbadiana.
Iniziate con la preparazione di un soffritto di Cavalier cipolla, nel frattempo tagliate finemente un tubo di ferro (fatevi aiutare da un Esper, potrebbe essere pericoloso), iniziate a scaldare l'acqua, per poi far bollire a Firaga alta i pizzoccheri, nel frattempo preparate il pesto, tentacoli di Molboro, antenne di Ochu e una spruzzata di liquido gastrico (non saranno buoni mie care ma sono tutta salute, lo dimostra il fatto che ne dimostro almeno dieci di meno*1) alla fine scolate i pizzoccheri, mescolate tutto in una teglia (mettete magari una Stele di Rosetta sotto perchè non rimanga attaccato il tutto) fate cuocere dal vostro Ifrit*2 per 2 ore a 1000 gradi, sfornate e inserite nel tutto una materioscura perchè si condensi bene...et voilà!

Buon appetito e tanta cacca!

*1 cosa non si sa poi...
*2 forno a microonde sponsorizzato dalla Shinra informatica (ATTENZIONE: non è uno svago erotico, può causare crisi miasteniche e schizofrenia acuta)

Per la rubrica Y FILES: L'UOMO CHE NON SAPEVA CONTARE PIU' DI 9999

Cosa ci sia nel suo cervello che provoca questo disturbo nessuno lo ha capito...nemmeno se le altre persone gli pronunciano numeri superiori a 9999 egli riesce a capire...i medici di tutto il mondo si sono radunati davanti a questo mistero neuronale, ma chi è stato a contatto diretto col caso Selphie ha trovato molti punti in comune tra le due possibili patologie....si suppone che sia una rarissima patologia degenerativa che porta alla demenza giovanile.

PUBBLICITA'

Galbadino, il formaggio a fette per gli usi più astrusi

Edited by Ultima the Rebel Angel - 23/9/2009, 20:04
 
Top
...Kanashii Yokan
view post Posted on 24/9/2009, 20:51




caro redattore!
vorrei farle prsente che nel corso della sua rubrica GUSTO ha sbagliato (tremendamente) nel dare il tempo di cottura di quella meravigliosa ricetta che in casa Square si tramanda di Final fantasy in Final fantasy (sequel esclusi)! Assolutamente sconcertata da questo grave errore ci ho tenuto a farglielo presente.

Le ricordo in fatti che il tempo di cottura è di 2 ore e 45 minuti. altrimenti il composto non si amalgama bene e ti rimane tutto fra i denti!

grazie per la sua cortese attenzione.
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 24/9/2009, 22:21




Edgarda:''COME SCUSA ?! So bene quello che dico TESORO !! NESSUNO CRITICA LE MIE RICETTE!!!''

calma Edgarda calma...kanashii ti ha dato solo un consiglio per migliorare la ricetta della nuova rubrica......GUSTO......

''NON MI INTERESSA!!! AAAAARGH VI MANGEREI VIVI!!! TU E IL TUO STIPENDIO DA SPAZZINO PER UNA RUBRICA COSI SOFISTICATA!!! VADO A FARE LA MIA CYCLETTE!!!''

perdonala kanashii, da quando non si fa più iniezioni di progesterone per nascondere a se stessa di essere in menopausa è un po' nervosetta...dovremo sostituirla con Selphie...ho consultato lo psichiatra e ha deciso di non tenerla internata perchè innocua... SEEELPHIEEEE

Selphie:''Eccomi, viva lo zucchero!''

Dai su muovi la tua parrucca da Napoleone Bonaparte e tieniti pronta per la prossima edizione...

Seplhie:'' SSSSSIIIIIII NON TI DELUDEROOOOO'

CORRI TRENO CORRI E VAI
NON TI PUOI FERMARE MAI
E NESSUNO MAI SAPRA'
DOVE IL TREN SI FERMERA'

io quella la strozzo...

cmq Edgarda in qualità di moderatore del forum sono costretto (anche se l'hai fatto da sola) a licenziarti dalla rubrica.....GUSTO.....e chiederò anche al Magister Magistrum Lighitning la conferma per il tuo esilio dal nostro TG

Edgarda:'' INTANTO IO NE DIMOSTRO ALMENO DIECI DI MENO DI TE!!''

ma che personale mi sono trovato...... :-dead-:
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 25/9/2009, 19:02




Oh, Selphie cara, in quanto tua fanatica fan seguirò la rubrica GUSTO ogni giorno. Non vedo l'ora di provare le tue dosi di zucchero. :love:
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 25/9/2009, 19:29




FINAL FANTASY TG EDIZIONE DI SEPLHIEEE

SICCOME QUEL BURBERONE DI ULTIMA E' TEMPORANEAMENTE ASSENTE PERCHE' DOVEVA GRATTARE LA PANCIA AGLI ORSI BRUNI E SDOGANARE I PALI DIRIGERO' IOOOOOOOOOOOO QUESTO TG E LO FARO' DIVENTARE PIU' CARINO CHE MAAAAIIIIIII

DOLCHEZZA CHE PASSIONE (articolo di Selphie Tilmitt)

Finalmente ieri si sono ritrovati tutti nello stesso posto, alla fabbrica di cioccolato del signor Willy Wonka i vincitori del suo concorso, il Mumba Peko, il Moguri Kupò, il Koyokoyo, il piccolo Chokobo Boko e la dimenticata da tutti e ormai piena di ragnatele SHANTOTTO DI FINAL FANTASY UNDICIII !!!!!!
SIIIIII VIVA LO ZUCCHEROOOOO!!!! ^_^
Sfortunatamente non avevano letto le clausole del concorso e sono stati tramutati tutti in CIOCCOLATOOOO!!!
SIIII VIVA LO ZUCCHEROOOO!!!!!^_^
A parte Peko che ha vinto perchè era abituato a lavorare per gli Eshtariani senza mangiare per 3 mesi..AAAAWWW POVEROOOOO!!!! ^_^

NUOVA NOTIZIA PER LA RUBRICA ROSA'' LA SCATOLA DEI BISCOTTIIIIII'' ^_^

Il presidente di Eshtar Laguna Loire è stato sorpreso nel suo ufficio mentre si bonificava le ascelle invece di svolegere le sue mansioni
CATTIVONE DI UN PRESIDENTE !!!! U_U

E ora... '' GUSTOOOOO''....e sottolineo.....GUSTO....

Avete mai pensato che le vostre introvabili zanne di grifone una volta trovate...non servono a nulla? oggi vi insegnerò come mangiarle! MMMMM CHE BUONE!! ^_^
quelllo che serve è solo TANTO TANTO TANTO ZUCCHEROOOOOOOOOO!!!!!


SDEEEEEEENG!!! Ahia...la...sprangata...in testa....nooo............TONF..........................


tu sei matta....completamente matta....scusatemi cari lettori, finalmente ho preso nelle polsiere la situazione...Selphie tu hai solo la rubrica gusto...E SOLO PERCHE' L' EDGARDA SI E' LICENZIATA

Selphie:''ALLORA LASCIAMELA FAREEEEE''

d'accordo....ma dopo prendi le pastiglie rosa capito? QUELLE ROSA NON QUELLE VIOLA....

VAAA BENE!
Dicevo, prendete una belladonna...NO SCIOCCHINI HIHIHIHI NON ME, LA PIANTA! estraetene le gocce, buttatele via scendete il fretta dal vostro palazzo per recuperarle prima che cadano, nel frattempo dovrete aver messo un pentolone di olio fino a farlo bollire.....che brutto l'olio bollente...MA ADESSO ARRIVA LO ZUCCHERO IHIHIHIHIHI ^_^
prendete il vostro Cait Sith persiano.....FRIGGETELO, asciugatelo con un po' di magie Tornado, spruzzatelo con le gocce di belladonna, servitelo su un vassoio d'argento e vetro piombato, e poi mettere il contorno, insalata e zanne di grifone.
non servono cmq a nulla però fanno BELLO IL PIATTOOOOOOO IHIHIHIHI

ALLA PROSSIMA!!
ZAUUUUUUU :*

promemoria per la prossima volta.....mutilarla...
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 13/10/2009, 14:59




Dopo innmerevoli discussioni e preoccupazioni sul crollo degli ascolti del nostro giornale, io e le mie altre 5 personalità ci siamo chiusi in ufficio e abbiamo clonato Selphie miliardi di volte solo per rompere il cranio a ognuna di loro, una dopo l'altra, facendo gustare a quelle ancora vive il destino a cui erano condannate. E improvvisamente arrivò l'illuminazione. Artemisio, il mio piccolo fidanzatino moguri (che ha dato il suo consenso a farsi fotografare in una posa sconcia con me in sovraimpressione ((lui è l'uke :spermguru: )) ha avuto il lampo di genio. L'edificio sede del giornale Final Fantasy TG è stata bruciata in nome della caccia alla Strega, ed è stata costruita 10 metri più in là, più alta e ancora più consumistica una nuova sede, in cui la carta da giornale è fatta tritando le radici dell'albero di Iifa. Vorrei annunciare dalla Rupe dei Re la nascita di un nuovo centro di raccolta e divulgazione delle informazioni,

IL MOGU-NET

Tutto ciò che è illuminato dal Sole le apparterrà (quindi tutto a parte l'ombra dell'edificio) e gli ingranaggi delle macchine sono più veloci e funzionali grazie all'utilizzo del pregiato Olio Profumato, del quale i Moguri fanno utilizzo per rendere il loro pelo soffice e vellutato ( e non solo per quello....) vero Artemisio? :spermguru:


Kupooo....popo'....già.... >//<
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 14/10/2009, 10:56




Benvenuti cari lettori alla prima edizione del Mogunet di Ultima, a te la parola mio casto e lisco fidanzato

KUPOO'

acceso kupodibattito tra i puffi e i moguri, sono kupoiniziati ieri i dibattiti per kupostabilire la kupo minoranza etnica tra le due. Il tutto sarebbe stato kupocausato dal fattoche i puffi kupoutilizzano la parola ''puffo'' dappertutto kupò mentre noi moguri facciamo cosi con il nostro kupokupò.... la kupòShinra ha dichiarato '' non importa, tanto la loro energia sarà assorbita tutta quando saranno morti e partedel Pianeta''

E ora la nuova Kuporubrica, MOOGLEDANCE, la rubrica musicale

questa settimana scalano la kupoten i Moogle5, conquistando il disco di materioscura e superando la cantante Pop ormai drogata fino all'osso, Artemisia, con la canzone che ha fatto tornare bambini tutti quanti '' Seed, semi di un arido giardino''

PER GLI Y-FILES LO STRANO CASO DEL SETTE FORTUNATO

un mattino un gruppo di giovani dei bassifondi si è svegliato pronunciando solo una parola senza mai smettere di ripeterla....sette....il comportamente è accompagnato da un aggressività abbastanza pronunciata verso tutto ciò che si muove.
ancora una volta gli scienziati si sono impegnati nella ricerca del disturbo che è rimasto ignoto fino alla scoperta di questo caso...si suppone che questa misteriosa sindrome chiamata ''Lucky Seven'' sia collegato col caso dell' uomo che non sapeva contare più di 9999...a te la linea pasticcino..


grazie artemisio...ci vediamo stasera... :guru:

Edited by Ultima the Rebel Angel - 14/10/2009, 20:26
 
Top
15 replies since 22/9/2009, 20:37   212 views
  Share