Harajuku


Ebay/Mamma/Sarta?
Poll choicesVotesStatistics
Mamma/Nonna/Parente/Sarta6 [50.00%]
Self-made4 [33.33%]
E-bay2 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Ebay/Mamma/Sarta?

« Older   Newer »
  Share  
~ A e r i t h
view post Posted on 4/10/2009, 14:10




Allora ditemi cari utenti, voi per il vostro cosplay cosa prediligete *intendiamo per vestiti*?
Comprare su E-bay?
Farselo afre dalla mamma XD
E andare da una sarta?
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 4/10/2009, 15:06




Sarta! Ma solo perché non ho una mammina/nonnina che sappia fare i vestiti. ;__; Altrimenti eviterei di spendere tutti i soldi che occorrono per la manodopera. E-bay invece non lo contemplo nemmeno. Detesto i vestiti fatti male, e su internet purtoppo quelli fatti in serie sono orribili. >__<
 
Top
Katerina
view post Posted on 4/10/2009, 15:29




Sarta, occasionalmente mia madre ^^
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 4/10/2009, 15:37




Io ho tutta l'intenzione di usare la sarta :zaza:
Se mia madre sapesse andare oltre all'accorciatura di un pantalone me ne approffitterei sicuramenteXD
Mia nonna sarebbe l'ideale ma è troppo vecchia e non me la sento di stressarla per un mio capriccio, quindi ci si mette d'impegno e si conservano i soldiXD
Tutti mi hanno sconsigliato i vestiti da internet dicendo che non sono buoni zaza
 
Top
Roxas
view post Posted on 4/10/2009, 23:57




allora su ebay sicuramente avrete la somiglianza vestito ma non le taglie...dalla mamma o nonna non verrà perfetto solo se starete con il fiato sul collo attente che non vadano fuori somiglianza, dalla sarta pagate un botto e se non la conoscete rischiate di buttare i soldi perchè potrebbe non farlo uguale ma con evidenti differenze! di conseguenza meglio la mamma/nonna/zia/ amici che ebay e sarta ma se non disponete di un familiare sarto allora Sarta è la cosa migliore Ebay è un flop perchè i sarti che la fanno prendeno misure standard anche se ti chiedono le misure se non te lo provi durante la "creazione" non ti starà mai perfetto! =_= di conseguenza meglio la MAMMAAA!!! (io ho la zia sarta, ma anche gli amici)
 
Top
Kira Yoshida
view post Posted on 5/10/2009, 22:04




ehm...farseli da sola non c'è??XD
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 6/10/2009, 18:24




Io nel caso sarei indecisa se scegliere parente (in quanto si è molto parenti con sé stessi) o sarta, poiché in effetti si è sarte se li si fa da soli. In effetti è stato dimenticato, nonostante sia la cosa più pregevole! :9
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 10:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Special(s)
Posts:
3,365

Status:


CITAZIONE (Kira Yoshida @ 5/10/2009, 23:04)
ehm...farseli da sola non c'è??XD

é_è Quoto... aggiungetelo, ghghgh! u.u
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 12/10/2009, 16:30




Ho rimediato come potevo, raggruppando mamme, nonne e sarte in unico gruppo. Ora però i voti sono sfalsati! Perciò, Sheene, Roxas, avevate già votato? Se si, come? Altrimenti attendete, così vediamo di correggere i risultati. Merci. :3
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 19:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Special(s)
Posts:
3,365

Status:


No, non ho ancora votato! :P
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 13/10/2009, 20:11




Mh, allora per fare conto pari rimane da travasare un voto nel gruppo Mamma/Nonna/Parente/Sarta. Dopodiché c'è solo da scoprire chi è l'individuo ignoto che ha votato E-bay quatto quatto. XD
 
Top
Kika • Eruka~
view post Posted on 13/10/2009, 20:23




Io ho messo voto nullo! >__<

Wrath: fatto a mano, faceva schifo, nemmeno cucito con la macchina da cucire... ma ero piccola e scema. X°°D
Zero Kiryuu: Sarta X°°
Takao (Beyblade): lasciato a metà, ma avevo fatto scarpe e cappello uguali.. °^°
Franziska von Karma: Sheene! >O< avrei voluto lavorarlo insieme a lei, ma siccome non ero a Catania, non mi è stato possibile.
Eruka Frog: al cappello ci penso da sola e il vestito mi sta aiutando con il cartamodello una mia amica.

In sostanza... sto cercando di imparare a farmeli da sola >__<'' partendo dalle piccole cose! >O< c'è molta più soddisfazione, ci si diverte e poi potrai dire "questo l'ho fatto io! ORA sì che sono una cosplayer eOe"
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 09:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Special(s)
Posts:
3,365

Status:


Votato self-made! u.u
 
Top
Garnet
view post Posted on 14/10/2009, 12:13




Voto nullo. L'ideale sarebbe farseli da soli ovviamente, però se c'è gente che come me non sa tenere in mano un ago, si ricorre ad altri metodi come la sarta o la mamma.
Io personalmente i cosplay me li sono sempre fatta fare dalla sarta (spendendo un botto .__.), ma d'ora in poi per motivi di tempo li dovrò prendere su ebay.
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 17:41
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,141
Location:
Asteroide B 612

Status:


Mia mamma fa la sarta, perciò approfitto di lei xD
 
Web  Top
15 replies since 4/10/2009, 14:10   217 views
  Share