Harajuku

Fotografo

« Older   Newer »
  Share  
~ A e r i t h
view post Posted on 4/10/2009, 14:18




Io stessa che ho in programmazione un cosplay mi stavo chiedendo se anche chi fa le foto ha il suo peso nella buona riuscita del cosplay.
Voi da chi vi fate fotografare?
*Lightning è soprattutto per te la domanda perchè adoro come sono uscite le foto con Riku XD*
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 4/10/2009, 15:00




Si, io penso che sia importantissima la qualità delle foto per la buona riuscita del cosplay. Purtroppo foto scadenti spesso non rendono giustizia a cosplay ben fatti e al contrario ottime foto fanno passare inosservati alcuni difetti di altri.

CITAZIONE
Voi da chi vi fate fotografare?
*Lightning è soprattutto per te la domanda perchè adoro come sono uscite le foto con Riku XD*

Uah, mi fa piacere che ti piacciano! Io mi faccio fotografare da spacefiller: è il mio fotografo ufficiale. :gneguru: Nella sezione richieste potresti provare a chiedergli la disponibilità per un servizio fotografico: lui mi accompagna alle fiere, perciò forse sarebbe disponibile a fotografare anche altre persone! :3

SPOILER (click to view)
Ora che mi ci fai pensare potrei anche spronarlo ad aprire un portfolio... :-suspicious-:
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 11:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Concordo. Le foto hanno la loro importanza per quanto riguarda la valorizzazione di un cosplay. Spesso la luce e l'inquadratura giusta sono a dir poco fondamentali. Io ho la passione per la fotografia dunque nel mio piccolo cerco di farmele da sola le foto (o con l'ausilio dei miei amici) ma ovviamente sarebbe bello avere un fotografo capace di trarre il meglio di noi e del cosplay che indossiamo**
 
Web  Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 12/10/2009, 16:33




CITAZIONE
Io ho la passione per la fotografia dunque nel mio piccolo cerco di farmele da sola le foto

Allora poi posterai qualche tua opera in "Creazioni" vero? :guru:

CITAZIONE
ma ovviamente sarebbe bello avere un fotografo capace di trarre il meglio di noi e del cosplay che indossiamo**

Esatto! Questo è davvero magnifico. *__*
 
Top
3 replies since 4/10/2009, 14:18   100 views
  Share