Harajuku

Snow Villiers

« Older   Newer »
  Share  
The18thAngel
view post Posted on 4/10/2009, 20:52




Beh, l'idea è quella di portare Snow ( Reno è già pronto, quindi lo tengo di riserva ) a Lucca 09, visto che a quanto pare ci assomiglio pure un pochetto ( sopratutto i piedi! )
Forse ho già un impermeabile abbastanza sinile che richiede giusto poche modifiche...

Ma la domanda è...

esiste un modo per schiarirmi i capelli ( li ho biondi-rossicci ) per renderli simili al biondo platino di Snow ma che non sia permanente?

Thanx!
 
Top
Mido XP
view post Posted on 4/10/2009, 21:15




beh puoi provare la lacca bionda...o prendi una parrucca tanto snow ha la bandana XD
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 5/10/2009, 13:00




Io prenderei una parrucca. Il risultato è sempre molto migliore delle schiarite home-made (il cui effetto è sempre un po' trash, diciamocelo XD). In questa sezione trovi ottimi siti di parrucche. image Facci sapere cosa decidi e come procede. (E se hai bisogno d'altro, ovviamente!)
 
Top
Katerina
view post Posted on 5/10/2009, 13:15




Io ti consiglio la parrucca, ma se decidi per lo spray colorato tieni conto che il biondo se il capello è troppo scuro tende a venire verde.
E metti la lacca prima e dopo aver dato il colore, che quando ci ho provato io (col nero) non lo sapevo e a fine giornata sembravo uno spazzacamino 'che aveva stinto su di me ed era pure passato attraverso i vestiti.
 
Top
The18thAngel
view post Posted on 5/10/2009, 20:13




Mi piacerebbe un sacco optare per una parrucca, ma appunto vi avevo chiesto di tinte et similia perchè per ordinare una parrucca mi sparano tempi di consegna improponibili, non credo riuscirà ad arrivare in tempo per lucca!

Purtroppo in Giappone ho pensato a comprare solo quella di Reno..mah, vedrò in un negozio fisico di parrucche che prezzo mi sparano...

Altrimenti...una volta in profumeria avevo trovato di quelle tinte che le applichi come quelle normali permanenti, però queste andrebbero via in realtà con una decina di lavaggi...dov'è la fregatura?
Cioè...coprono meno? Perdono colore?
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 5/10/2009, 20:53




Nessuna fregatura: vanno via davvero. Ma per farteli biondi devi avere una base molto chiara, perché come hai ben supposto sono meno cattive delle tinte con l'ammoniaca e coprono meno.

SPOILER (click to view)
Se la ordini subito la parrucca dovrebbe arrivarti a buco.
 
Top
Mido XP
view post Posted on 6/10/2009, 22:11




infatti dalla cina o dal giappone ci vogliono minimo o max 15-25 giorni se ti sbrighi ti arriva
 
Top
The18thAngel
view post Posted on 25/10/2009, 01:38




Ennesimo e forse ultimo problema. Ma è già crisi.

Avete visto da qualche parte la sciarpa che snow porta legata alla cintura? Cacchio,sono tre settimane che cerco e nemmeno una simile, solo Kefie che non ci assomigliano nemmeno un po'..

A questo punto non baderei più nemmeno a spese, visto che la sciarpa è uno dei suoi caratteri più distintivi.

Qualunque cosa proprio, anche su internet ( io su ebay non ho trovato nulla) basta che con un corriere espresso arrivi in 4-5 giorni max...

....aiuuuuuuuutooooo.... :depressed:

SPOILER (click to view)
image
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 25/10/2009, 16:00




Dunque, il mio consiglio è il seguente: rinuncia a cercarla su internet, vai in un bel negozio dove vendono i tessuti e cerca il cotone che vendono per fare le tovaglie, la sciarpa mi ricorda la fantasia di una tovaglia. >__> Altrimenti cerca tra le altre stoffe se trovi qualcosa che può assomigliarle, poi compri e applichi le frngie. In alternativa prendi una bella scirpa bianca e dei colori per stoffa e, armato di tanta (neanche troppa, i fiori sulla gonna di Yuna sono peggio ò__ò) pazienza la colori. Se cerchi una stoffa già fatta forse dovrai accontentarti di una fantasia non sfumata come quella di Snow, con i colori per stoffa invece, sempre se hai la voglia di farlo puoi creare la gradazione blu-azzurra. Buona fortuna e buon lavoro. :floguru:
 
Top
Roxas
view post Posted on 25/10/2009, 23:51




quoto lighting per la sciarpa.
per i capelli se per problemi di spedizione non puoi prendere la parrucca allora prendi lo spry Oro non giallo ma oro. il giallo come hanno detto sopra diventa verde con un capello scuro ma anche non invece quello oro no! e visto che tu hai anche una base chiara da quello che dici allora è perfetta io l'ho usata (capelli castani scuri) è funziona ^^
 
Top
Katerina
view post Posted on 26/10/2009, 00:00




Per la sciarpa mi accodo a chi ha consigliato il tessuto da tovaglia.
Quello, oppure una sciarpa non uguale ma che ci somigli (anche se da come cade mi sembra di più un foulard che una sciarpa).

Per la parrucca, anche se ormai è tardi, c'è questo negozio che due parrucche su due me le ha spedite in meno di una settimana.
Non hanno molta roba, ma quella che hanno è di ottima qualità.
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 26/10/2009, 14:29




CITAZIONE
per i capelli se per problemi di spedizione non puoi prendere la parrucca allora prendi lo spry Oro non giallo ma oro.

Sono molto d'accordo. :fangs:

CITAZIONE
(anche se da come cade mi sembra di più un foulard che una sciarpa).

A me sembra una di quelle sciarpe di cotone leggere (io ne ho parecchie XD). Nel caso la pitturassi, ti basta una striscia di cotone bianco a cui applicare poi delle frange.

 
Top
Katerina
view post Posted on 26/10/2009, 14:32




Però deve prendere il colore per stoffe, a usare un acrilico normale rischia di renderla rigida o con le decorazioni che si screpolano, sopratutto perchè deve cadere morbida.
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 26/10/2009, 14:52




Sisi, colori per stoffa. Io li avevo presi molto tempo fama mi ricordo che, nonostante quelli liquidi siano abbastanza ostici da usare sono molto belli e non cambiano la resa del tessuto.
 
Top
Katerina
view post Posted on 26/10/2009, 15:10




Io ricordo che la prima volta che li usai feci un macello tale che dovetti sostituire il pezzo che avevo provato a colorare :-dead-:
 
Top
15 replies since 4/10/2009, 20:52   247 views
  Share