Harajuku

i miei gioielli

« Older   Newer »
  Share  
Roxas
view post Posted on 5/10/2009, 20:38




ecco le mie bambine *__* ho faticato molto per poterle mettere al mondo! sono tanto fiera di me perchè è stata la prima volta che lavoravo il legno in questo modo *_* le ho usate per fare il cosplay di Roxy adesso stanno qui nella mia cameretta a prendere polvere XD il mio prossimo e molto futuro obiettivo sarà quella di halloween town (final mix +) adesso sto lavorando a quella di Link XD
la prossima volta posto Timcampi.

SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 5/10/2009, 20:45




Ma sei, ma sei! OMG. Eccezionale! Perché non apri anche il portfolio nella sezione artigiani? :guru: Sono fatti con un'accuratezza impressionante e complimenti anche alla scelta delle vernici. Sei un'armaiola perfetta! (continua a sbavare *ççç*)
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 6/10/2009, 06:19




sul serio fatico a crederci anche io O_O la bava scende inesorabilmente anche dalla mia bocca...questi keyblade sono perfetti
 
Top
Roxas
view post Posted on 12/10/2009, 21:11




grazie ragazzi! me commossa e ringraziano anche le piccoline (ormai sono come figlie per me) e oggi vi posto Hyonimaru (questa però lo fatta con il supporto dei miei fantastici amici)

SPOILER (click to view)
image

image
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 13/10/2009, 15:40




aaaargh!!! ç_ç meravigliosa!!! spettacolare stupenda!!! te la voglio comprare XD
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 15/10/2009, 20:43




Sei bravissima. *__* Postale anche in un portfolio, così è più facile che anche gli altri ci diano una sbirciatina!

SPOILER (click to view)
(E ti fai pure pubblicità :guru:)
 
Top
5 replies since 5/10/2009, 20:38   125 views
  Share