Harajuku

Stivali bianchi

« Older   Newer »
  Share  
Kika • Eruka~
view post Posted on 9/10/2009, 21:48




VOGLIO MORIRE, QUI, SUBITO, IMMEDIATAMENTE! ç____ç

Allora... dovrei fare questo cosplay:
SPOILER (click to view)
image


Gli stivali... volevo cercarli alla fiera di Catania, ciò significherebbe trovarli sui massimo 25 euro... e niente, giro la fiera, guardo ovunque... e trovo solo stivali in camosciato, arricciati e pieni di fronzolini vari.
Per disperazione, una mia amica mi da dei suoi stivali neri, in pelle, mi pare... in tinta unita... e li ho ricolorati con la vernice spry.
Logicamente, indossandoli, visto che non dispongono di cerniere... deformandoli... si è sgretolata tutta la vernice. 8D ed è diventato una schifezza, che bello.

La mia adorabile scarpa sgretolata.
La mia adorabile scarpa intatta, accanto a quella sgretolata. ç_ç

Insomma, urge una soluzione. Ho solo 20 giorni, visto che il 29 parto per Lucca... mi servirebbe anche una soluzione momentanea, visto che per il contest se ne parla a Dicembre... ç__ç'''''
O una vernice elastica, ma non l'ho mai usata, non so se funzionerebbe...
Oppure rifoderarlo... ma non saprei come X°° urge aiuto!
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 10/10/2009, 13:45




Allora. Mi duole dirlo, ma ormai il danno è fatto. Per verniciarli ti occorreva un flacone di primer per gomma (facilitatore di adesione), che è una vernice di fondo che serve per creare attrito tra la superficie e la vernice colorata, in modo che quest'ultima aderisca bene senza staccarsi. Sopra alla stesura di primer devi usare quindi la vernice elastica.

Dal momento che ormai li hai colorati con la vernice sbagliata i casi possibili sono due:

- gratti via la vernice fino all'ultima scaglia con una pazienza da monaco certosino e a stivale pulito applichi primer e vernice elastica;

- esegui il procedimneto su un nuovo paio di stivali.

Ah, il primer lo trovi in un qualsiasi negozio di autoaccesori o simili. Comunque non è difficile da reperire e costa dai 10 ai 20 euro.

Spero di esserti stata utile. >__<

SPOILER (click to view)
(Informazioni che non avrei mai avuto senza l'aiuto in materia di spacefiller XD)
 
Top
Kika • Eruka~
view post Posted on 10/10/2009, 15:00




oddio, grazie mille ç__ç! vedrò di provare a grattare via tutta quella schifezza e di procurarmi queste cose, ti faccio sapere come va ç_ç intanto, si accettano alternative (tipo rifoderazioni o simili.)
 
Top
Roxas
view post Posted on 16/10/2009, 19:59




il massimo che posso dirti è prendere la carta adesiva bianca(quella che si usa per rivestire i mobili spero di essere stata chiara) e rivestire! avrai qualche problema alla piegatura del piende dovrai essere brava a nascondere quando cammini!
io l'ho usata per le scarpe di sora! non mi ha dato problemi però i miei stivaletti erano più rigidi e non si notava!
e io qui a napoli al mercato li avevo pure visti! ==
 
Top
Mido XP
view post Posted on 17/10/2009, 16:59




puoi provare a prendere della stoffa e metterla sopra allo stivale rovinato..ma bisognerebbe essere precisi nel tagliare e cucire..non lo so ..se ne sei capace provaci..oppure vedi se ne trovi degli altri meno cari al mercato
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 17:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Special(s)
Posts:
3,365

Status:


*appare dal nulla*

Dato che lei non ve lo ha ancora comunicato, il problema è stato risolto: eBay può tutto. u_u

*scompare nel nulla*
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 18/10/2009, 00:15




(Meno male. >w</)
 
Top
Kika • Eruka~
view post Posted on 18/10/2009, 19:06




eh, sperando che in due giorni mi arrivano ç_ç''' su ebay c'era scritto due o tre giorni... considerando che oggi è domenica e l'ho ordinato un paio di giorni fa, spero che arrivino in settimana
 
Top
Katerina
view post Posted on 18/10/2009, 20:13




Dove li hai presi? Io qualche anno fa presi i go go boots, ma erano dall'America e ci misero un po' ad arrivare.
Però ne è valsa la pena: sono resistentissimi e fanno la loro porca figura.
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 18/10/2009, 21:29




CITAZIONE
Io qualche anno fa presi i go go boots, ma erano dall'America e ci misero un po' ad arrivare.
Però ne è valsa la pena: sono resistentissimi e fanno la loro porca figura.

Bellissimi! *__* (Se non mi ricordo male sono proprio quelli...) +fugge+
 
Top
Katerina
view post Posted on 19/10/2009, 13:19




Se vengono dall'America non è detto che arrivino in settimana: dall'esetero ho trovato solo il negozio di parrucche cinese che le fa arrivare in cinque giorni, e ancora non ho capito come fanno.
 
Top
Kika • Eruka~
view post Posted on 20/10/2009, 18:47




vengono dall'italia, infatti >_<
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 21/10/2009, 07:56




Meno male. *__*
 
Top
Katerina
view post Posted on 21/10/2009, 13:44




Se vengono dall'Italia dovrebbero arrivare.
Complimenti per averli trovati, io all'epoca riuscii a trovarli solo all'estero ad un prezzo accettabile :fangs:
 
Top
13 replies since 9/10/2009, 21:48   272 views
  Share