Harajuku

suggerimento sezione informatica

« Older   Newer »
  Share  
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 10/10/2009, 20:27




avrei un' altra ideuzza...un area prettamente informatica....nella quale chiedere consigli sui software (tra cui anche il photoshop perche no) sull'emulazione ( questo è dominio mio :guru: ) e cmq affini, solo d'informatica....vediamo....
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 10/10/2009, 20:37




Uhm. Mi sembra una cosa molto specifica, ma proviamo a vedere se qualcun altro è interessato. Rimando quindi la decisione. : )
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 10/10/2009, 20:39




si hai ragione, questo forum non è impostato su videogaming ma sul cosplaying forse sono stato coinvolto dal mio nerdismo assoluto XD
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 10/10/2009, 20:43




No, è che se metto troppe sezioni diventa troppo dispersivo. Intanto che ne dici di aprire una discussione in off topic? Così testiamo anche il grado di interesse. : 9
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 10/10/2009, 20:45




uhmmm hai ragione...adesso mi organizzo mentalmente e quando sono a posto con le idee le concretizzo ;)
 
Top
spacefiller
view post Posted on 23/10/2009, 19:25




in effetti servirebbe una sezione informatica..
io posso tenere quella informatica (parte hardware, sistemi, grafica, stampa, parte di photoshop, illustrator..) e un minicorso di fotografia magari + q&a....
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 23/10/2009, 21:27




Ok, mi è venuta un'idea. Per mediare si potrebbe aprire una sottosezione "Tutorial" in "Creazioni", dove si potrà richiedere e ricevere aiuto in ambito grafico, fotografico, informatico, ecc. Che ne dite?
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 23/10/2009, 23:51




mumble mumble.... riuscire a piazzarla questa sezione è complicato....ho dato un occhiata veloce a tutte le sezioni....effettivamente....forse sì, in sezione creazioni potrebbe essere la cosa migliore oppure lo si apre come sezione pari alle altre nella Tea Room, però come dici tu potrebbe risultare dispersivo....boh fate vobis,

SPOILER (click to view)
da quello che mi è sembrato di capire space filler avrebbe da divertirsi in questa sezione XD ;)
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 24/10/2009, 11:42




Si, anche io avevo pensato altrimenti di mettere una sezione "Hi Tech" in "Tea Room". Boooh, adesso valuto... Se avete motivazioni a favore di una o dell'altra postate qui che mi date una mano a risolvermi.

SPOILER (click to view)
Si, ma vi divertireste più voi a chiedergli consigli... :guru:
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 26/10/2009, 18:50




brava Light, è veramente bella la nuova sezione, l'immagine è carinissima ^_^
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 26/10/2009, 20:24




Io ve l'ho aperta, ora però riempitela! è__é/
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 26/10/2009, 20:33




tu non ti preoccupare ;) che popoliamo la sezione alla velocità con cui un virus infetta un uomo XD
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 26/10/2009, 20:40




Meraviglioso. Allora conto su di voi. :floguru:
 
Top
12 replies since 10/10/2009, 20:27   108 views
  Share