Harajuku

Wig Styling

« Older   Newer »
  Share  
L i g h t n i n g
view post Posted on 18/10/2009, 21:09




Conoscete prodotti appositi per acconciare le parrucche? Io oltre al pettine e al phon (non troppo caldo) uso una normalissima cera a tenuta forte e la lacca. Anche se non ho mai avuto la necessità di creare acconciature troppo elaborate. Penso ci siano infatti cosmetici appositi per mantenere per sempre (XD) ferme acconciature come quelle di Cloud, Sora, Roxas, ecc. ma io non li conosco. ç__ç Ora proverò a informarmi ma se voi ne sapete di più non esitate a postare qui! :spermguru:
 
Top
Katerina
view post Posted on 18/10/2009, 21:16




Il problema è che il capello normale è diverso dal capello della parrucca: ad esempio su una parrucca il phon può avere effetti devastanti perchè essendo di plastica col calore si rischia di fondere i capelli insieme, o con la piastra li puoi bruciare proprio.

Molte delle lacche che sui capelli vanno bene sulle parrucche sono inutili perchè su una parrucca una lacca che non sia in pratica colla liquida non è abbastanza potente da avere una presa che duri più di dieci minuti.

Le uniche lacche che ho visto funzionare sono quelle più scadenti del tutto a 99 centesimi, dandogliene davvero, davvero tanta e phonandola dopo.
A quel punto però la parrucca così è e così rimane U,U a me Raine mi ha acconciato quella di Crona con quella tecnica.
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 18/10/2009, 21:26




Non ci sono prodotti con cui si possa ottenere un effetto che sia a metà tra il capello stenco e il capello ribelle? :::?::

SPOILER (click to view)
(Spostato perché perfetto per il topic. :guru:)
 
Top
Katerina
view post Posted on 18/10/2009, 22:07




CITAZIONE
(Spostato perché perfetto per il topic. :guru:)

Mi è preso un colpo, che non lo vedevo più dove l'avevo postato, credevo di essere diventata scema image

CITAZIONE
Non ci sono prodotti con cui si possa ottenere un effetto che sia a metà tra il capello stenco e il capello ribelle?

Non credo sia possibile fare le punte che hanno personaggi come Sora, Crona o Cloud senza l'effetto stecco.
 
Top
3 replies since 18/10/2009, 21:09   148 views
  Share