Harajuku


Final Fantasy Hot!
Poll choicesVotesStatistics
Zack2 [18.18%]
Squall2 [18.18%]
Cloud1 [9.09%]
Sephiroth1 [9.09%]
Irvine1 [9.09%]
Gidan1 [9.09%]
Riku1 [9.09%]
Axel1 [9.09%]
Altro1 [9.09%]
Edgar0 [0.00%]
Vincent0 [0.00%]
Cid0 [0.00%]
Kadaj0 [0.00%]
Reno0 [0.00%]
Rude0 [0.00%]
Yazoo0 [0.00%]
Loz0 [0.00%]
Rufus0 [0.00%]
Genesis0 [0.00%]
Seifer0 [0.00%]
Zell0 [0.00%]
Kuja0 [0.00%]
Tidus0 [0.00%]
Auron0 [0.00%]
Wakka0 [0.00%]
Jecht0 [0.00%]
Seymour0 [0.00%]
Vaan0 [0.00%]
Basch0 [0.00%]
Balthier0 [0.00%]
Vayne0 [0.00%]
Sora0 [0.00%]
Roxas0 [0.00%]
Snow0 [0.00%]
Noctis0 [0.00%]
Sazh0 [0.00%]
Hope0 [0.00%]
Tutti i precedenti0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Final Fantasy Hot!, boys version

« Older   Newer »
  Share  
The18thAngel
view post Posted on 22/10/2009, 03:06




Beh,ragazze del forum...visto che siete in netta maggioranza vi dedico questo sondaggio...

e non ditemi che non ci avete mai pensato... :guru:

Chi è il personaggio di Final Fantasy (e dintorni) più sexy della storia?

Se non è listato, scegliete altro e specificate, ladies!

( ho volutamente escluso personaggi dei quali non esiste CG...per ovvi motivi... :P )

e non abbiate paura di sprecarvi in elogi, vogliamo sapere tutto, ma proprio tutto....XD

[cacchio...mi sono scordato Snow Villiers e Noctis!]
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 22/10/2009, 20:08




Spostato per aggiungere chi mancava, rivotate. :9

Ho votato Claudio. Sarò banale ma è il primo personaggio di un videogioco per cui mi sia presa un sbandata, alla veneranda età di 11 anni e nel tempo è riuscito a rimanere sul trono. Perchè? E' etereo, stuprabile, la creatura più figa del gioco, anche sotto sembianze femminili. Nessuno si è accorto che in realtà lo scopo finale di tutti i personaggi in Final Fantasy VII era portarselo a letto? Povera, soave, ignara creatura...
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 22/10/2009, 21:29




ehi! sarò un uomo ma anche in fatto di uomini ho gusti ricercati U_U

sarò sincero....a pensare a uno di questi personaggi...se paradossalmente solo uno di questi potesse essere CARNE VERA per sposarmelo, ebbene vorrei fosse Squall(ido) U_U
ho sempre avuto un debole per lui perchè ha il mio carattere spiccicato :love: (anche se la scelta è stata difficile....tra lui e il Claudio con il dolcevita azzurro....mmmmm...pensiero stupendo.....nasce un poco strisciando.....)
CITAZIONE
E' etereo, stuprabile, la creatura più figa del gioco, anche sotto sembianze femminili. Nessuno si è accorto che in realtà lo scopo finale di tutti i personaggi in Final Fantasy VII era portarselo a letto? Povera, soave, ignara creatura

SOPRATTUTTO in abiti femminili..... :spermguru: ....e cmq se Freud diceva che alla fine tutte le azioni umane sono mosse dal desiderio sessuale Claudio è l'incarnazione del pensiero freudiano XD

Ma Squall è da riempire di coccoline >///<

SPOILER (click to view)
Il mio Artemisio sta iniziando a essere gelosoXD
 
Top
Garnet
view post Posted on 22/10/2009, 21:39




Non vedo il sex symbol di FF, dov'è finito Steiner? ò.ò

No scherzo, non ho ancora votato perchè il mio concetto di "hot" è molto strano. In genere ho un debole per i biondini uke, quindi il mio voto andrebbe a soggetti come Gidan (in primis il solo e unico UçU), Roxas e Vaan. Però non li definirei proprio "Hot" O.o
Cioè, se dovessi scegliere un "figo oggettivo" sarei in difficoltà, se dovessi scegliere un "figo soggettivo" Gidan tutta la vita : D
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 22/10/2009, 21:45




naturalmente era soggettivo il parere richiesto, (quasi ) tutti a parte Edgar sono fighi......e Genesis...lui è brutto....ma brutto forte.....cmq si, Gidan ha il suo perchè

Roxas te lo quoto tutta la vita!!!!!!!!!! :D :D :D
 
Top
The18thAngel
view post Posted on 22/10/2009, 23:29




Beh, per forza...Genesis è Gackt.

Io ho votato Irvine!
Perchè credo che se fossi una ragazzina e lui esistesse davvero urlerei come una checca isterica nel vederlo sdraiato sul prato ! ^^

( Ti prego....fa di me la tua FARFALLAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!)

:spermguru:
 
Top
Garnet
view post Posted on 23/10/2009, 22:07




CITAZIONE (Ultima the Rebel Angel @ 22/10/2009, 22:45)
naturalmente era soggettivo il parere richiesto, (quasi ) tutti a parte Edgar sono fighi......e Genesis...lui è brutto....ma brutto forte.....cmq si, Gidan ha il suo perchè

Roxas te lo quoto tutta la vita!!!!!!!!!! :D :D :D

Allora Gidan ù.ù Shi Roxas mi esprime una tenerezza infinita **
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 24/10/2009, 09:37




Che bello che abbiamo gusti così differenziati. *__*

CITAZIONE
Beh, per forza...Genesis è Gackt.

Lo odio. Non nominatelo per piacere, mi procura conati di vomito e diarrea fulminante. :-dead-:

CITAZIONE
Io ho votato Irvine!
Perchè credo che se fossi una ragazzina e lui esistesse davvero urlerei come una checca isterica nel vederlo sdraiato sul prato ! ^^

E' un personaggio molto particolare come fisionomia: ha un viso molto espressivo. :guru:

CITAZIONE
Shi Roxas mi esprime una tenerezza infinita **

Beh, Roxas è al secondo posto nella lista delle bambole gonfiabili dopo Claudio. u__u

 
Top
Katerina
view post Posted on 24/10/2009, 10:43




Hey, ma se i fanciulli sono quelli di cui esiste il filmato in CG, che fine hanno fatto Cecil, Kain, Edward ed Edge di Final Fantasy IV? E quelli del Dissidia (Warrior of Light, Bartz, Firion, Mateus, Onion Knight)? E i personaggi di Final Fantasy III?

Per non parlare di Setzer di Final Fantasy VI che in Kingdom Hearts II si vede, ed è anche nel filmato in CG (come anche Shadow, e credo che anche Locke ce l'abbiano messo della opening) O_o

Cmq, dopo averci pensato un po', voto Altro: d'aspetto quello che trovo più figo è Setzer.

Inoltre io sbavo sulle ilustrazioni di Amano, quindi per me c'erano proprio tutti :guru:
 
Top
The18thAngel
view post Posted on 24/10/2009, 15:45




Ora mi sento in colpa verso gli FF pre-playstation... O.o
 
Top
~Kairis
view post Posted on 24/10/2009, 15:52




Allora il mio preferito è Sora, però non lo trovo sexy XD
ero indecisa tra cloud e zack ma poi a causa del carattere che gli ha dato un punto in più ho scelto zack *ç*
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 24/10/2009, 15:55




CITAZIONE
Ora mi sento in colpa verso gli FF pre-playstation... O.o

E fai bene! Discriminatore! è[]é/ ( :-amused-: )

CITAZIONE
Allora il mio preferito è Sora, però non lo trovo sexy XD

Ahah, anche io adoro Sora ma si, in quanto a sex appeal non ci siamo. Comunque non c'è problema, compensa Riku... :spermguru:
 
Top
The18thAngel
view post Posted on 24/10/2009, 15:58




No,ma vabbè...io tenevo in conto anche in parte anche la personalità, e nel Dissidia non è che ce ne siano a vagonate..XD

E sì, vi devo dare ragione...non ho tenuto in considerazione l'intro di FF6 e le comparsate di KH....

Gomen nasai, sumimasen! :(
 
Top
~Kairis
view post Posted on 24/10/2009, 16:41




CITAZIONE
Ahah, anche io adoro Sora ma si, in quanto a sex appeal non ci siamo. Comunque non c'è problema, compensa Riku...

E per fortuna :guru:
 
Top
Katerina
view post Posted on 24/10/2009, 18:05




CITAZIONE
No,ma vabbè...io tenevo in conto anche in parte anche la personalità, e nel Dissidia non è che ce ne siano a vagonate..XD

Il Dissidia infatti non serve per la personalità, ma per vedere i personaggi in grafica migliore :tongue: non è mica stato detto che il personaggio deve essere in CG e la CG deve essere nel gioco d'orgine :fangs: (e poi almeno Final Fantasy IIIe Final Fantasy IV hanno il remake con filmati strafighi :cute: )
 
Top
19 replies since 22/10/2009, 03:06   1051 views
  Share