Harajuku

Axis Power Hetalia, Hidekaz Himaruya

« Older   Newer »
  Share  
Katerina
view post Posted on 26/10/2009, 20:27




Hetalia è una cosa tanto stupida quanto geniale: nata su internet come webcomic, narra le Storia come avvenimenti tra vari personaggi.
Perchè i protagonisti sono i vari paesi: Germania, U.S.A., Francia, Italia... tutti quanti dipinti volutamente nei loro più grandi clichè e stereotipi, e rivivono i vari avveninenti in chiave comica.
Molto comica.
Decisamente stupida e completamente demenziale.

All'inizio ero molto scettica: più che amare la storia la idolatro, e l''idea di vedere Prima Guerra Mondiale e Seconda Guerra Mondiale con protagonisti dei completi imbecilli mi perplimeva alquanto: ero pronta ad urlare allo scandalo e alla mancanza di rispetto... ma ho desistito.
E' impossibile vedere Hetalia come qualcosa di serio.

Inoltre porta a livelli di follia quali lo yaoi tra nazioni, cosa che inizialmente tendeva a uccidere il mio cervello.

Qui ci sono un po' delle strisce tradotte in italiano, mentre qua quelle in inglese.

image
 
Top
Roxas
view post Posted on 15/11/2009, 12:48




stupendo! lo sto seguento da poco (22 episodio) ottimo per i miei tempi ristretti. ><
mi è bastato vedere solo il primo episodio ed è scattata la scintilla di amore a prima vista! demenziale divertente, con tanti personaggi *_* tutti belli! ogni volta che vedo un episodio penso "che solo un giapponese poteva inventarsi sta stronzata" sono grandi *__*

adoro la triplice alleaza! ma a dir la verità non ho un preferito mi fanno tutti ridere! X°°D

demenzialità allo stato puro! *_*

se volete vedere gli episodi subbati in italiano posso passarvi il link di un sito! ^^
 
Top
1 replies since 26/10/2009, 20:27   23 views
  Share