Harajuku

Avessi il fisico!

« Older   Newer »
  Share  
...Kanashii Yokan
TOPIC_ICON2  view post Posted on 26/10/2009, 21:42




Abbiamo la discussione dedicata ai cosplay in progetto.
Io ne apro una dedicata a quello che ci paicerebbe, ma che per un motivo o per l'altro non potremo mai veramente realizzare!

SPOILER (click to view)
Parto di una mente malata, che vorrebbe fare cosplay, ma ogni volta trova un qualche difetto per cui rinuncia!


Ex: A me piacerebbe fare dei cosplay biondi, ma è meglio se lascio perdere. Proprio non ho la carnagione! Verrebbe un poccio!

P.S. A breve la mia lunga lista!
 
Top
Kika • Eruka~
view post Posted on 26/10/2009, 22:09




Avessi il fisico... farei tanti personaggi:

Yoko Littner - Tengen Toppa Gurren Lagann
SPOILER (click to view)
image

Motivi: ha un fisico notevolmente diverso dal mio e_e, ma è troppo bella... potessi, la farei.

Grell Sutcliff - Kuroshitsuji
SPOILER (click to view)
image

Motivi: Troppo alto e troppo gnocco. =/

Black Star - Soul Eater
SPOILER (click to view)
image

Motivi: Troppi muscoli e carnagione troppo scura. D:

Tetra - The Legend of Zelda: Wind Waker
SPOILER (click to view)
image

Motivi: troppo scura di carnagione ._.


lista in aggiornamento ç_ç
 
Top
Katerina
view post Posted on 27/10/2009, 00:36




Eh, ce ne sono.

Karen Kasumi - X 1999
SPOILER (click to view)
image

Contrariamente a me è una donna molto formosa, io sono troppo longilinea. Karen senza un bel davanzale non è Karen.

Astaroth - Trinity Blood
SPOILER (click to view)
image

Idem come sopra con patatine.

Rolo Lamperouge - Code Geass Round2
SPOILER (click to view)
image

Ha troppo del bambino, e ha il faccino paffuto. Semprerei Suzaku in divisa scolastica, se ci provassi.

Fon Master Ion - Tales of the Abyss
SPOILER (click to view)
image

E' un bambino, e pure basso. Decisamente troppe differenze fisiche.

Jaqen H'ghar - Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
SPOILER (click to view)
image

No freaking way! E' un uomo, e si vede.

Edited by Katerina - 27/10/2009, 13:58
 
Top
...Kanashii Yokan
view post Posted on 27/10/2009, 14:58




A breve la mia lunghissima lista, essendo io una persona "mediterranea" non posso fare tutte le piatte! ARGH!
 
Top
The18thAngel
view post Posted on 27/10/2009, 15:23




CITAZIONE
A breve la mia lunghissima lista, essendo io una persona "mediterranea" non posso fare tutte le piatte! ARGH!

Ovviamente non posso esprimermi troppo in questione.. O.o
Ma bendarti per bene stretta stretta? Magari anche non troppo...non ci sono ragazze "piatte" che magari hanno vestiti un po' larghi che nascondano il tutto?
 
Top
Katerina
view post Posted on 27/10/2009, 16:37




Che io sappia (non ho il problema, casomai quello inverso) esistono delle fasce elastiche che si possono usare a questo scopo.
Credo siano parecchio scomode, però :-numbing-:

Sconsiglio quello che ho visto fare ad una ragazza, che si è fasciata il seno con lo scotch :-dead-:
 
Top
...Kanashii Yokan
view post Posted on 27/10/2009, 16:40




Oddio il seno con lo scotch poi no!

Si credo esistano le fasce elastiche, anche se non saprei prio dove andare a trovarle (magari apro un post nella sezione appropriata), ma comunque vi assicuro che con due tettone come le mie credo facciano poco! T__T

me tapina!
 
Top
Katerina
view post Posted on 27/10/2009, 16:48




Credo che le fasce elastiche si possano trovare in farmacia.

Ad ogni modo puoi tentare un compromesso: la fascia e un personaggio che non abbia abiti attillatissimi. Poi, se un po' si vedono, amen.

Ma ne hai una in particolare che ti piacerebbe?
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 19:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Special(s)
Posts:
3,365

Status:


Sono alta e mi piacciono quasi sempre personaggi bassi. T_______T
 
Top
Garnet
view post Posted on 27/10/2009, 19:19




@ Kate: quello di Trinity Blood avrei detto per il vestito che a me pare impossibile da realizzare talmente è complicato O.O

CITAZIONE
Ex: A me piacerebbe fare dei cosplay biondi, ma è meglio se lascio perdere. Proprio non ho la carnagione! Verrebbe un poccio!

Non c'è la possibilità di schiarire un po la carnagione col trucco?

Io ho 2 problemi fondamentalmente: il fisico e il sorriso.
Purtroppo io non riesco a fare personaggi che non sorridono, perchè non sono in grado di stare seria. E se ci provo, nelle foto esco un'oscenità ò.ò

Poi per esempio mi piacerebbe tantissimo fare Garnet ma non sono abbastanza magra per potermi permettere di indossare una tutina aderente ç___ç
 
Top
Katerina
view post Posted on 27/10/2009, 19:53




CITAZIONE
Kate: quello di Trinity Blood avrei detto per il vestito che a me pare impossibile da realizzare talmente è complicato O.O

Il vestito mica lo farei io =P
Cmq c'è anche una versione senza armatura, solo che non avevo voglia di mettermi a cercarla perchè è nelle pagine del manga e non nelle illustrazioni, per quanto ne so.

Il problema con la fanciulla è che ha seicento chili di tette.

CITAZIONE
Purtroppo io non riesco a fare personaggi che non sorridono, perchè non sono in grado di stare seria. E se ci provo, nelle foto esco un'oscenità ò.ò

Quando ho iniziato a fare cosplay mi servivano sui cinque minuti a foto perchè continuavo ad avere attacchi di ridarella incontrollabili, oltre che a sorridere in tutte le foto. Poi ho imparato.

CITAZIONE
Poi per esempio mi piacerebbe tantissimo fare Garnet ma non sono abbastanza magra per potermi permettere di indossare una tutina aderente ç___ç

E l'altra versione? Inoltre Garnet non è certo uno stecchino, ha delle discrete forme.
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 27/10/2009, 21:17




Per quanto riguarda la fasciatura posso dirvi che l'ho usata, ma nonostante il mio seno sia una terza scarsa sono riuscita a nasconderlo per il rotto della cuffia: una mezza taglia in più e non sarebbe sparito granché bene. Oltretutto non è divertente. @__@ Io il primo giorno me lo sono fasciata di fretta e mi ha fatto male lo sterno per tutto il pomeriggio. T__T AIUT...

CITAZIONE
Purtroppo io non riesco a fare personaggi che non sorridono, perchè non sono in grado di stare seria. E se ci provo, nelle foto esco un'oscenità ò.ò

Per me è il contrario! A meno che non sia un sorriso lieve lieve mi trovo molto più a mio agio in personaggi malinconici o strafottenti. XD Mi imbarazzo troppo a sorridere in foto! >///<

CITAZIONE
Poi per esempio mi piacerebbe tantissimo fare Garnet ma non sono abbastanza magra per potermi permettere di indossare una tutina aderente ç___ç

Per Garnet quoto assolutamente Katerina: fai l'altra versione se ti imbarazza la tutina (posso capire, è attillatissima °__°) e non preoccuparti per le forme che lei le ha!

Passo alla mia lista:

image Rinoa - Final Fantasy VIII

Mi piacerebbe moltissimo farla ma non le assomiglio granché, senza contare che è troppo radiosa per me. (Vedi sopra -__-)...

image Vanille - Final Fantasy XIII

Idem con patate. u__u

image Sakura - Tsubasa ~reservoir chronicle~
image Sakura - Card Captor Sakura

Questo è il personaggio che più mi dispiace non poter fare: la adoro. *__* In CCSakura perché è Sakura, in Trc perché ha dei vestiti stupendi. Ma è troppo ragazzina piccolina per il mio aspetto e carattere. :depressed:

image Athena - ARIA

E' il mio personaggio preferito di Aria e trovo che mi si addica ma...! Ha la pelle ambrata. :depressed: Io sono bianca come un fantasma...
 
Top
Katerina
view post Posted on 27/10/2009, 22:01




CITAZIONE
Questo è il personaggio che più mi dispiace non poter fare: la adoro. *__* In CCSakura perché è Sakura, in Trc perché ha dei vestiti stupendi. Ma è troppo ragazzina piccolina per il mio aspetto e carattere

Secondo me quella di TRC potresti anche provare a farla: non è una bambina e ha così tanti vestiti che si può tranquillamente scegliere quello che più si addice al proprio fisico.
 
Top
Garnet
view post Posted on 27/10/2009, 22:37




CITAZIONE
Il problema con la fanciulla è che ha seicento chili di tette.

Ehm...push-up e carta igenica? °A°

CITAZIONE
E l'altra versione? Inoltre Garnet non è certo uno stecchino, ha delle discrete forme.

Certo, vedermi vestita in quel modo è il sogno di mia mamma, ma io ho tanta paura di sembrare una meringa ò.ò E non credo che la sarta sia disposta a farmi quel vestito...Ho anche pensato a quello da "cappuccetto bianco" però temo che mia mamma non sarebbe d'accordo perchè somiglia troppo al mantello del devoto.

CITAZIONE
Per me è il contrario! A meno che non sia un sorriso lieve lieve mi trovo molto più a mio agio in personaggi malinconici o strafottenti. XD Mi imbarazzo troppo a sorridere in foto! >///<

Tenera X3 io invece se non faccio il sorriso a 300 denti non esco decente in foto XD Te invece da seria esci benissimo!
CITAZIONE
Secondo me quella di TRC potresti anche provare a farla: non è una bambina e ha così tanti vestiti che si può tranquillamente scegliere quello che più si addice al proprio fisico.

Quoto Kate, e aggiungo che per fare quella di Tsubasa non ti devi nemmeno sforzare tanto a sorridere, quindi ripensaci XD
 
Top
Roxas
view post Posted on 27/10/2009, 22:51




lighting prova vedi come stai con il volto se ti piace fallo questo cosplay è molto bello! anche a me piacerebbe ma a me le gonne stanno una cacca X°°°D

ca**o katerina quel vestito è difficilissimo e poi le armature =__= scomodeeeeeeee! infatti io mi preocuperei più per quella che per il seno!!, cmq ci sono delle protesi per gonfiare le tette XD potresti provare con quelle tanto non è scollata non si vedrebbero! (non credo che il seno di questo pg arrivi ai livelli di tsunade di naruto XD)

bene iniziamo la mia lista....il problema principale è la mia altezza U_U (o bassezza! la qui presente è alta 1,55 cm un metro e una vigorsol)
SPOILER (click to view)
Minato namikaze (causa alto troppo, e bono troppo)
image

Noctis (alto e BONO)
image

Jack Bezarius (BONO e alto)
image
image

Ciel Phantomhive (ha le gambe troppo secche e io ho i muscoli da calciatore)


Kyo Somah (troppo ragazzo ci vuole la somiglianza con questo tipo di personaggi e io non la ho)


Mukuro Rokudo (KHR) cioè somiglianza zero. XD
image

Sanzo (beh scusate ma lo avete visto? al massimo faccio Goku)
image


dimenticavo
Howl (troppo per me =_=)
image

come vedete alle ragazze manco mi avvicino perchè non sto bene con le gonne e le poppone per mia fortuna non le posso fare *_* seeeee! (felice) e troppo svestita non mi troverei a mio agio.

cmq raga per la carnagione ce sempre il cerone basta usare quello sul corpo se è solo sul volto anche il fondotinta basta! (i miei amici hanno fatto i noah loro sono grigi abbiamo usato il cerone è ottimo)
 
Top
32 replies since 26/10/2009, 21:42   1243 views
  Share