Harajuku

Foto Lucca Comics and Games, 2009

« Older   Newer »
  Share  
L i g h t n i n g
view post Posted on 2/11/2009, 13:18




Entro oggi posteremo in questa sezione tutte le foto fatte a Lucca. Tornate a controllare e, nel caso abbiate foto da aggiungere non abbiate timore a contribuire! :ulaguru:

gallery con tutte le foto a bassa risoluzione:
gallery lucca comics and games 09

zip (57mb) con tutte le foto da scaricare ad alta risoluzione:
zip lucca comics and games 09

scusate per il ritardo, il lavoro è stato veramente mastodontico..!

Edited by spacefiller - 4/11/2009, 00:57
 
Top
~Kairis
view post Posted on 2/11/2009, 21:20




Posto alcune mie foto +_+
SPOILER (click to view)
Il baby Link *0*

Kingdom Hearts

Eternal Sonata

resident Evil


Final Fantasy 13

Il mini Light *-*

Io e l'Host Club xD

Halo

E questa ero io in cosplay +.+

Mega gruppo delle Clamp *-*

Con Shaoran

Domani metto le altre +__+
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 2/11/2009, 21:29




Che carina che sei. Ti abbiamo anche nel nostro archivio di foto megagalattico (che tra poco, promesso, sarà in rete XD).

SPOILER (click to view)
Ma dove l'hai beccato l'Host Club? Che invidia! :love:
 
Top
~Kairis
view post Posted on 2/11/2009, 21:31




grazie *-* Tu eri stupenda *0*
SPOILER (click to view)
Sono spuntati il sabato sera appena li ho visti sono andata subito a farmi una foto xD
 
Top
Taiga Aisaka
view post Posted on 2/11/2009, 21:31




Il pupino è troppo bello :love:
Caspita la ragazza di Eternal Sonata sta davvero bene in cosplay O_O
E tu stai benissimo nei panni di Sakura, Kairis :love:
Mi unisco all'invidia di Light per l'Host Club :::3::
 
Top
«M e r o_POISON;
view post Posted on 2/11/2009, 21:59




L'host club è stupendo e anche quel bambino che fa Light *___* è davvero pucchosissimo >____<
 
Top
Katerina
view post Posted on 2/11/2009, 22:13




Che belle le foto, peccato che non ho visto praticamente nulla visto che sono rimasta nell'area palco/cosplay, che quest'anno significava essere in ghetto totalmente separati da tutto e tutti :-suspicious-:

Kairis, ma eri nel mega gruppo delle CLAMP? Io avevo praticamente tutte le mie amiche lì nel mini sottogruppo di XXX Holic XD

Attualmente non ho praticamente foto dei miei cosplay perchè non avevamo modo di portarci dietro la macchina fotografica :depressed:

Di sabato ne ho qualcuna perchè la sorella del ragazzo che faceva Hellboy ce l'aveva, ma di domenica le sto ancora cercando :depressed:

Sabato nei panni del principe Nuada da Hellboy II: the Golden Army. Mi hanno detto tutti che ero uguale, non so se prenderlo come un complimento o come un'offesa :-numbing-:
SPOILER (click to view)
image
image


L'unica foto che ho del nostro gruppo di Trinity Blood di domenica. Io ero Seth (per chi non la conoscessa, quella vestita di verde con gli scopettoni in mano)
SPOILER (click to view)
image


Mia madre ha detto che sembrava avessi un'incudine in testa :depressed:
 
Top
Taiga Aisaka
view post Posted on 2/11/2009, 22:18




Ma che belle foto, Katerina *_*
Stai benissimo da principe Nuada, è anche un personaggio molto bello di Hell Boy <3
E lo stesso da Set, anche se non conosco il personaggio, il costume è davvero great *_*
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 3/11/2009, 09:10




Katerina stai benissimo in entrambi i cosplay ma da principe Nuada: ° [] ° rendi tantissimo! Per chi non se ne fosse accorto, le foto sono on-line! Il link alla gallery è nel primo post. : D
 
Top
caska1982
view post Posted on 3/11/2009, 12:34




io purtroppo non ho molte foto, inoltre non sono nemmeno riuscito a vedere la gara perchè 1- il palco non sapevamo nemmeno dove fosse 2- l'assedio delle persone che voleva farci una foto ci teneva inchiodati, facevamo fatica a muoverci quindi molte cose non le ho viste U_U
SPOILER (click to view)
image image image image image image


bene, non riesco a postare le foto, come faccio?? :depressed:

Edited by L i g h t n i n g - 3/11/2009, 12:42
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 3/11/2009, 12:45




Ahah! Trovati! Siete nella foto 91 della gallery!

SPOILER (click to view)
Click su IMG, copiare nella fiestrella pop-up l'indirizzo dell'immagine. : )
 
Top
caska1982
view post Posted on 3/11/2009, 13:07




adesso si vedono...bho non capisco, comunque metto le rimanenti, ma purtroppo sono quasi tutte con noi Y_Y non siamo riusciti a fare molto, anzi abbiamo queste giusto perchè sabatoci ha raggiunto una nostra amica ed era lei che faceva le foto mentre facevamo le pose per chi c'è le chiedeva, ma adesso parlando tra noi e noi, quando fate il cosplay fate solo quello o intanto fate anche compere?? perchè noi entrambe le cose non le riuscivamo a fare, ingombro dei costumi, la gente che ci fermava ecc ecc e seconda domanda, qualcuno mi spiega dove era il palco della gara!! eravamo venuti su apposto il sabato per vedere la gara ma alla fine ciccia!!! ecco le foto rimanenti
SPOILER (click to view)
imageimageimageimageimage



lighting ma sei tu che aabiliti le foto perchè vedo chehai fatto un cambiamento nel mio post, serve per vedere le foto oppure perchè ho fatto dei casini heheheh :cute:

comuqnue adesso smetto di disturbare e torno al lavoro che se il cliente alle 14:30 arriva e non trova il tattoo pronto mi ammazza :dead:

CITAZIONE (L i g h t n i n g @ 3/11/2009, 12:45)
Ahah! Trovati! Siete nella foto 91 della gallery!

SPOILER (click to view)
Click su IMG, copiare nella fiestrella pop-up l'indirizzo dell'immagine. : )

mi da errore se faccio cosi non so il perchè :::?::

Edited by L i g h t n i n g - 4/11/2009, 14:56
 
Top
Lady Natsumi
view post Posted on 3/11/2009, 14:41




*delusissima per non esserci* accidenti non mi ero fatto neanche un altra foto da simca per ricordo ç_ç vabbè -3- gli hitachin erano i più simpatici comunque -3- :dead:
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 14:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Special(s)
Posts:
3,365

Status:


O_O Ma quanto è piccolo il mondoh, sta andando a finire che conosciamo tutti la stessa gente!
Kairis, conosco pure io un pugno di gente del gruppo delle CLAMP, ghgh... XD
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 3/11/2009, 15:16




CITAZIONE
*delusissima per non esserci* accidenti non mi ero fatto neanche un altra foto da simca per ricordo ç_ç vabbè -3- gli hitachin erano i più simpatici comunque -3- :dead:

Non abbiamo ancora finito di upparla: mancano molte foto. Ci sei, ci sei. >__</

CITAZIONE
O_O Ma quanto è piccolo il mondoh, sta andando a finire che conosciamo tutti la stessa gente!

Si, il mondo è piccolo. u__u
 
Top
63 replies since 2/11/2009, 13:18   1895 views
  Share