Harajuku

Negozi on-line

« Older   Newer »
  Share  
L i g h t n i n g
view post Posted on 4/11/2009, 21:31




Io non me ne servo ma a qualcuno potrebbe fare comodo. Segnaliamo qui tutti i siti in cui è possibile reperire costumi per il cosplay. :ulaguru:

My Import Store: in questo sito è possibile trovare buoni abiti per cosplay, ottimi accessori e pacottigilia. I prezzi a volte sono molto vantaggiosi, altre volte un tantino assurdi. Non l'ho mai provato ma mi sembra affidabile: il primo che lo usa, segnali. : )
 
Top
spacefiller
view post Posted on 6/11/2009, 19:11




voooooglio il Death Notu ( http://www.myimportstore.com/viewProduct_ID_Deathnote-03.htm ) per prendere appunti all'uni.. quando c'è un prof che rompe..........

:-dead-:

muhahahahhahaaaaaaaaaaaa


with love, sf.
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 7/11/2009, 19:53




SPOILER (click to view)
Io ce l'ho. :guru:
 
Top
X-IchigoAcid-X
view post Posted on 18/1/2010, 13:59




Non so se avete visto il film Kamikaze Girls, ma i vestiti che indossa la ragazza li potete trovare qui
www.babyssb.co.jp/
I vestiti sono meravigliosi,e prezzi sono piuttosto alti XDD
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 18/1/2010, 14:35




Quei vestiti sono davvero deliziosi >//<
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 28/1/2010, 16:41




Si! E' proprio la marca del film. Adorabili. :love:

Honest Dragon China: vende abiti cosplay e abiti ghotic lolita, sembrano buoni e i prezzi sono ragionevoli;

Cosplay Magic: alcuni abiti sono decenti, altri orrendi, come prezzi... non c'è male;
 
Top
Masayume93
view post Posted on 28/1/2010, 20:13




Ma quelli di Cosplay Magic non costano troppo? O-O
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 28/1/2010, 21:11




Dipende. Alcuni non hanno un prezzo eccessivo, più che altro è la qualità ad essere tremenda, per la maggior parte dei costumi. E comunque la questione del prezzo è sempre molto soggettiva...
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 13/4/2010, 10:04




Aggiorno con un sito che mi pare ottimo.

Lawrara Shop: ha un modesto assortimento ma i costumi sembrano ben fatti e soprattutto economici, vende anche e soprattutto divise scolastiche giapponesi;
 
Top
8 replies since 4/11/2009, 21:31   243 views
  Share