Harajuku

Fumettopoli, 2009

« Older   Newer »
  Share  
L i g h t n i n g
view post Posted on 5/11/2009, 11:38




Dunque, tra poco sarà la volta di Fumettopoli che come tutti gli anni, si tiene a Milano. E' una fiera a cui non ho mai partecipato e data la scarsa chiarezza/semplicità del sito non mi riesce di capire bene le date: 13/14 novembre o 14/15 novembre? E Febbraio cosa c'entra? Prego qualche più informato/sgaggio di me di lasciare detto qui, nel caso ne sappia di più.

Anyway, lascio l'indirizzo del sito e chiedo: chi ci sarà?

http://www.fumettopoli.com/

Edited by L i g h t n i n g - 5/11/2009, 15:09
 
Top
Garnet
view post Posted on 5/11/2009, 15:07




Risponde la sottoscritta che di Fumettopoli ne ha fatte eccome : D
Fumettopoli si tiene solo in 2 giorni, in questo caso sono il 14 e il 15 (in genere sono sempre i weekend).
Il motivo per cui è aperta solo 2 giorni è che Fumettopoli ha luogo ben 4 volte l'anno: novembre, febbraio, maggio e settembre (in pratica ogni 3 mesi).
Arrivarci è comodissimo, si trova all'uscita di Porta Garibaldi a Milano, fuori dalla stazione/metro basta attraversare la strada e si arriva all'Atahotel dove c'è la fiera.
Rispetto al Lucca è piccola come fiera, ma ultimamente sta prendendo abbastanza piede, c'è sempre più gente. In fatto di gadget è abbastanza rifornita, lì ho trovato delle cose che persino al Lucca non c'erano.
La domenica fanno pure la gara cosplay. C'è la possibilità di iscriversi alla mailing list in modo di avere lo sconto all'entrata (5 euro invece di 8).
Per altri dubbi o perplessità chiedete pure : D
C'è qualcuno che ci va?
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 5/11/2009, 15:12




Grazie Garnet. *__* La Founder ti ama!

A questo punto direi che si, un salto quasi quasi ce lo faccio. Anche perchè a Lucca quest'anno, un po' per la frenesia cosplay un po' per la ressa, un po' perché era peggiore degli anni scorsi, non sono riuscita a trovare granchè di quello che cercavo. :;_;:

Tu Garnet se ho capito bene ci sei vero?

SPOILER (click to view)
Uhm. Come ci si iscrive alla mailing list? ò__o Sul sito trovo il consiglio di iscriversi ma nessun link... :dead:

EDIT: ahah, trovata. XD


mailing list
 
Top
Garnet
view post Posted on 5/11/2009, 15:22




Figurati XD
La fiera è dentro all'hotel quindi preparati perchè un po di calca c'è anche lì >.< Personalmente consiglio di girare alla mattina o durante le ore del pranzo perchè poi verso le 4 si riempie.
Io ci dovrei andare in teoria, non so quando e non so se in cosplay. Il mio grosso problema è che domenica dovrei prendere il treno per tornare a Venezia .___.

Per iscriversi basta che inserisci il tuo indirizzo mail nell riquadro "e-mail" sotto al quadrato rosso con scritto "Fumettopoli", poi fai "iscrivi" ^^
 
Top
3 replies since 5/11/2009, 11:38   50 views
  Share