Harajuku

Alternative a MSN, schifosa piattola

« Older   Newer »
  Share  
L i g h t n i n g
TOPIC_ICON2  view post Posted on 6/11/2009, 13:04




Allora. Stamattina faccio per aprire giuliva MSN ma, mentre tentao di effettuare l'accesso cosa mi dice? Che non posso procedere se non installo la versione aggiornata. Per la cronaca, io già tempo fa mi sono rifiutata di aggiornare con la nuova versione oscena del LIVE, che trovo personalmente inguardabile. E' un programma-poccio e, dal momento che non mi piace, non vedo perché dovrei averla per forza. Poiché mi rifiuto categoricamente di fare un aggiornamento che non voglio, chiedo ai cari utenti di consigliarmi un programma di instant messaging alternativo. L'importante è che sia per Win, free e il più possibile carino e customizabile. Grazie in anticipo. :dead:
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 6/11/2009, 13:24




dunque che io sappia c'è : aMSN ( si chiama proprio così con la a) è pressochè identico a msn normale, è solo meno visivamente futuristico XD, e poi c'è Mercury Messenger, alternativa validissima a msn che permette anche di controllare molte più cose come utenti che ti hanno eliminato e cose del genere, permette di personalizzare fonts, sfondi etc etc è molto buono.

quindi ti consiglio Mercury Messenger perchè è più ricco..poi ovvio nel particolare non ti saprei consigliare bene
 
Top
spacefiller
view post Posted on 6/11/2009, 18:46




passa al papero verde! passa ad Adium!!!!

SPOILER (click to view)
si vede che faccio pubblicità all'uni neeeee??!?!?! xD
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 7/11/2009, 01:10




non lo conosco o_O com è affidabile? ma soprattuto è carino ? XD deve avere un interfaccia carino altrimenti è bocciato a priori per me XD
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 9/11/2009, 12:43




Si ma Adium c'è solo per Mac. >__> Comunque si, è un ottimo programma e pure carino: si può personalizzare molto.

CITAZIONE
XD deve avere un interfaccia carino altrimenti è bocciato a priori per me XD

A chi lo dici, per questo schifavo il nuovo MSN. Alla fine ci sono stata sopra un pomeriggio per cambiare il più possibile skin e quant'altro e sono riuscita a farlo diventare grazioso. Che fatica però... E poi sono ancora furiosa con la Micorsoft per avermi obbligato ad usarlo. >__>
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 9/11/2009, 14:28




com è carino Adium!!! >///< me ne sono innamorato! XD
 
Top
Roxas
view post Posted on 15/11/2009, 13:00




anche a me è successo ma non potevo rifiutarmi! =_= odio occupare spazio sul pc per cose inutili come il messanger. senti alternative non ne so! io uso Skype che oltre alla chiamate e telefonate puoi anche chattare. ma ha un contro, possono aggiungerti anche persone che non conosci ma a quel punto le blocchi se proprio non vuoi.

ma ce un fattore negativo in questo. ormai tutti usano msn, e cambiare significherebbe trovare poca gente che usa programmi alternativi. io skype lo uso più per parlare che per chattare ma è ottimo per contattare i miei amici di università.
 
Top
6 replies since 6/11/2009, 13:04   51 views
  Share