Harajuku

disegni

« Older   Newer »
  Share  
°Lightning°
view post Posted on 7/11/2009, 20:58




Posto anche io qualcosa visto che ci sono!

Lo scanner fa pena ... allora per prima cosa me li capovolge e storce come gli pare e mi altera i colori e la moalità di colorazione incredibilmente!

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image
 
Top
Mido XP
view post Posted on 7/11/2009, 22:34




sono belli e molto espressivi..alcuni mancano un pò di anatomia..ma mi piace la mano sciolta che hai *ç*
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 8/11/2009, 16:14




Quoto Mido. Tecnicamente qualche pecca ma ottima la mano, molto decisa. >__</
 
Top
°Lightning°
view post Posted on 11/11/2009, 01:08




Tenendo presente che i due sopra delle donne sono fatti apposta stiizzati. Insomma sono una specie di artwork per vedere nel dettaglio davanti di spalle e dietro il vestito del personaggio ... dato che è un personaggio presente nel fumetto che sto disegnando...

image

quelli in matita non li ho postati perchè avendo lo scanner non buono , non so perchè ma mi perde il colore e specialmente me li schiarisce troppo, non li posto e ne li scannerizzo... li fccio vedere solo dal vivo... no mi piace che perdino in questo modo...

uno lo ho ma è uno skizzo fatto sull'aereo , in meno di un'ora...

image


Ne ho altri ma ripeto che le ombreggiature si vedono male...

image

image

image

questo è un'optional XD

image





 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 11/11/2009, 19:09




Mi piace tantissimo la prima bozza di tavola: complimenti per l'impaginazione. *__* Il terzo disegno su Lightning e il penultimo, quello con la ragazza che si sta infilando l'elmo.
 
Top
°Lightning°
view post Posted on 11/11/2009, 22:48




grazie °.° beh io nonmi intendo di tecnica o nulla non ho letto e ne fatto scuole quindi se mi dite che vi piace quella pagina mi sento più motivata a crearlo il fumetto !
 
Top
Mido XP
view post Posted on 12/11/2009, 18:38




oh ùù..hehehe w la passioneeeeee ++..comunque ti do un consiglio dato che vado a scuola..quando fai le impaginazioni non riempire gli spazi scuri con la matita..sarebbe bello poi se lo inchiostrassi dato che te la cavi *_*
 
Top
°Lightning°
view post Posted on 13/11/2009, 21:21




no no + che quello è solo ripassato a penna devo cancellare ancora la matita li :]
 
Top
7 replies since 7/11/2009, 20:58   80 views
  Share