Harajuku

le Malvestite

« Older   Newer »
  Share  
L i g h t n i n g
TOPIC_ICON10  view post Posted on 8/11/2009, 14:19




Se a volte la società-spazzatura vi fa perdere le speranze, se quando parlate vi trattano come alieni, se pensate che il mondo si sia rincoglionito e voi siete gli ultimi sani rimasti sulla faccia della terra, se ogni volta che fate più che legittime critiche un esercito di bimbominkia vi assale infogonato, questo è il sito che fa per voi: persone che ancora sanno pensare, qua ci possiamo finalmente sentire a casa. :spermguru:

"le malvestite sono quelle femmine che la natura ha dotato di un cattivo gusto totale, quasi sempre accompagnato da una passiva irresistibile sudditanza alle (peggiori) tendenze modaiole, un terrificante spettacolo di ottusità e cialtroneria - ma sono tutte contente, poverette, perché credono di ottenere l’effetto opposto. È difficile trovare una definizione univoca del fenomeno: Malvestite sono i puttanoni in leopardato, sì, ma anche le ragazzine in jeans col culo grosso fasciatissimo, o le trentenni conciate da adolescenti con la scarpettina all’ultima moda, e così via, Malvestite si può esserlo anche nude, è sufficiente un tatuaggio, quello giusto al posto giusto"

Betty Moore, avvertenze

le Malvestite
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 8/11/2009, 16:33




Betty Moore mi ha colpito con questo articolo, però quello che mi ha deluso è che non è entrata nello specifico a descrivere le varie FAUNE di malvestite che popolano la biosfera XD mi sentirei quindi di aggiungere qualche particolare, con grande rispetto per l'operato della signorina Moore:

la ZAZZA FORTEMARMINA come da nome si trova presso Forte dei Marmi. Esse sono caratterizzate da dentatura da cavallo, trucco la cui densità potrebbe equivalere alla densità di un buco nero, stivali fino al ginocchio con pantaloni bianchi inseriti dolcemente all'interno degli stessi, camminata caratterizzata da doppio movimento oscillatorio, uno laterale e uno frontale (a causa degli stivali) e nomi che farebbero accapponare la pelle al più ignorante cafone di questo mondo ( della serie GUIA, ALLEGRA, AZZURRA, SELVAGGIA, STELLA MARIS, ELETTRA, KENYA, CHANEL, CHANELASIA, e conosco anche una GATTA SELVAGGIA e non scherzo).in genere queste ragazze prediligono attività come quella di PR

LA BORGATARA: fauna ampiamente descritta dalla comica Anna Marchesini, labbra rosso pomodoro, truccatissima tintarella color foglia di caffè essiccata ( nella maggior parte degli esemplari la pelle sembra essere un impalcatura destinata a crollare da un momento all'altro a causa della ciclopica dose di raggi uv accumulata in anni di spiaggia), tinta il più nero possibile con 10 cm di ricrescita bianca sulla testa. Caratterizzata anche da fisico scheletrico e abbigliamento bislacco, sono in pericolo di estinzione a causa del fatto che le pellicce leopardate fanno sbandare gli automobilisti che driftando riescono sempre a beccarle in pieno

invece l' UNIVERSITARIA RAMPANTE ha dimostrato di essere negli ultimi 10 anni la razza dominante per adattabilità. La sua versatilità l'ha resa una serpe micidiale e silenziosa. Se decide di imbellettarsi, fa affidamento a un trucco ambiguo, non troppo pesante, che lascia intendere una put****ggine alquanto marcata ma senza mostrarlo troppo, il contorno occhi è molto marcato, lo sguardo magnetico ma comunque freddo. i suoi capelli sono generalmente mossi (ne lisci ne ricci, se no si dà troppo nell'occhio). Se invece non ha avuto il tempo di farsi pavoncella, ricorre al vecchio espediente del cerchietto viola o rosso con fiorellino rosa o verde allegato e chignon e una sciarpa chilometrica di cotone . Gli esemplari che non utilizzano occhiali da vista con spessa ma firmata montatura in plastica, si avvalgono per darsi un aspetto peperino di un finto piercing al naso, in genere una piccola gemmina luminosa. Ha sempre la battuta scontata pronta ad essere sguainata, spesso ''stampellata'' da una risata sguaiata e scomposta, segno della vera natura volgare del soggetto.

e molte altre categorie che spiegare sarebbe troppo lunga ( per maggiori informazioni spupazzatevi i video di Anna Marchesini su youtube XD )
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 8/11/2009, 16:55




Favolosa. Metti il link all'articolo? :guru:
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 8/11/2009, 17:09




ma no! la marchesini è una comica, ma questa era una idiozia uscita dal mio cervellino XD è tutta roba mia XD se vuoi metto i link dei video cella marchesini che fanno morire
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 8/11/2009, 17:26




MUAH. Azzeccatissime! Se te ne vengono in mente altre aggiungile! :guru:

SPOILER (click to view)
Passa, passa il video. :9
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 8/11/2009, 17:39




Anna marchesini- la contessa pazza
Anna Marchesini- la borgatara
Rai[/URL]Anna Marchesini- Le giornaliste TG
Anna MArchesini- La sessuologa Merope GenerosaAnna Marchesini- L'annunciatrice Rai

e poi vabeh la marchesini ha fatto anche tutta la serie de '' I Promessi sposi secondo il Trio'' (marchesini, lopez, solenghi) una comicità piuttosto sobria alla ''Casa Vianello'' che è molto gradevole e fa davvero ridere XD
I PRomessi sposi secondo il Trio- Lucia ospite di DONNA Prassede questa è la puntata a mio parere migliore,
SPOILER (click to view)
Donna Prassede non so perchè ma mi sembra uscita da Kingdom Hearts per come è vestita XD

 
Top
5 replies since 8/11/2009, 14:19   375 views
  Share