Harajuku

Ritaglio delle immagini...svanisce senza motivo o_O

« Older   Newer »
  Share  
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 18/11/2009, 21:39




il problema forse è più pirlacco di quanto creda, ma è così: ritaglio al mia figura. ma appena premo il pulasnte di ''migliora contorno'' il mio ritaglio svanisce, e sembra adattarsi al rettangolo INTERNO di tutta l'immagine, facendo sparire il MIO ritaglio...è piuttosto fastidioso, ed è la prima votla che mi capita....
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 21/11/2009, 21:55




Uhm, temo di non aver capito...
 
Top
Ultima the Rebel Angel
view post Posted on 22/11/2009, 01:41




lo so è una cosa molto strana, purtroppo mi succede cosi, ritaglio col lazzo poligonale, chiudo il ritaglia ( il contorno del mio ritaglio inizia a ''lampeggiare'' , tutto sotto la norma, poi però quando premo il bottone ''aggiusta contorno'' il mio ritaglia svanisce , e invece inizia a ''lampeggiare i contorno rettangolare di tutta la figura ( quindi se io decidessi di tagliare e incollare su un altro foglio mi si incollerebbe TUTTA la figura e non solo la parte che voglio io). Ma mi hanno già consigliato altri metodi piu veloci ed efficaci, ora uso la gomma per sfondo con parametro ''tolleranza'' al 100% cosi elimino tutto lo sfondo dall'immagine senza particolari rischi di cancellare la figura e poi incollo il livello per intero sul foglio su cui avrei voluto incollarlo ^_^
 
Top
2 replies since 18/11/2009, 21:39   29 views
  Share