Harajuku

Rin Soma, scarpe...

« Older   Newer »
  Share  
L i g h t n i n g
view post Posted on 29/1/2010, 14:15




Ok, so che può sembrare banale ma devo prendere delle scarpe come queste:

SPOILER (click to view)
image


o il più simili possibile e non voglio spendere tanto. Ho già pensato ai negozietti cinesi (e prevedo di farci un salto) ma sono simil-mocassini, ovvero scarpe piuttosto fuori moda per cui non nutro molte speranze di trovarli... Ho dato un'occhiata anche sul web ma tra le scarpe da cosplay non ne fanno di solito di così semplici. Qualcuno magari conosce un sito sul quale vendono divise scolastiche giapponesi? Mi sembra la sede migliore per cercare una cosa simile... Se avete altre idee sono bene accette. Grazie. :floguru:
 
Top
Garnet
view post Posted on 3/2/2010, 23:44




Guarda a Milano c'è un negozio che vende le scarpe da scolaretta giapponese, però costano tipo 45 euro, e non mi sembra il caso : D
Le scarpe purtroppo sono un tasto dolente e non so proprio come aiutarti ç___ç
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 6/2/2010, 10:08




Per me come prezzo andrebbe abbastanza bene in mancanza d'altro. Sai come si chiama questo negozio? *__*

P.S. Grazie mille. ç__ç
 
Top
Garnet
view post Posted on 6/2/2010, 12:03




Arg, ora come ora non te lo saprei dire, comunque è una catena di negozi che vende solo cose giapponesi, dagli oggetti per casa ai vestiti. In questi giorni dovrei proprio andare a Milano nella zona in cui c'è il negozio (Porta Venezia, anche se mi pare che ce ne sia uno anche in Duomo), gli passo davanti così do un'occhiata al nome XD
Se mai ci dovessi andare a Porta Venezia c'è anche un negozio di oggetti scenici, vendono vestiti e altri oggetti di teatro come ali o scarpe XD
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 8/2/2010, 15:08




Grazie mille. Troppo gentile. *__*
 
Top
4 replies since 29/1/2010, 14:15   49 views
  Share