Harajuku


Crossdressing
Poll choicesVotesStatistics
si12 [92.31%]
no1 [7.69%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Crossdressing, si? no? ni?

« Older   Newer »
  Share  
L i g h t n i n g
view post Posted on 7/2/2010, 22:18




Voglio sapere la vostra. Io personalmente adoro fare crossdressing (per chi non lo sapesse si tratta di travestirsi come persone, nel nostro caso personaggi, del sesso opposto): mi affascina l'idea di travestirmi da ragazzo, di attirare le attenzioni delle ragazze in fiera perché nei suoi panni sto bene, e viceversa vado matta per tante ragazze che fanno cosplay di personaggi maschili: alcune le trovo davvero secsiii :spermguru: ! XD Senza contare che molti dei personaggi che adoro sono maschi, per cui non vedo perché dovrei rinunciare a impersonarli.

Prego, tocca a voi! :floguru:
 
Top
Rinoa Heartilly
view post Posted on 7/2/2010, 22:34




anche io la penso come te ^-^ infatti voglio fare il cosplay di Squall,Renji e Itachi <3 sono i 3 personaggi maschili che amo ..
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 7/2/2010, 22:48




Brafa! °__°/ Si, è una vera fortuna che spesso abbiano fattezze così femminee: per alcuni personaggi stanno addirittura meglio le donne che gli uomini. :-injuried-:
 
Top
sweetcurry
view post Posted on 9/6/2010, 17:30




Uwahh direi che per cominciare ho scelto una discussione che fa al caso mio u-u
Amo fare crossplay, anche se magari ti fai dei problemi per il culo troppo da ragazza, le tette che si vedono e che quindi vanno spiaccicate con le fasce...
Ma in compenso ci guadagni molto, puoi fare fanservice yaoi (COSA OBBLIGATORIA u.u), e puoi fare tutti i personaggi che ami (visto che le ragazze per la maggior parte non le posso sopportare -.-").

Quindi la mia risposta è: assolutamente si!
 
Top
S e r a h
view post Posted on 9/6/2010, 17:41




Assolutamente si! <3
se no come faccio a fare il mio Hope?

penso sia molto più creativa come cosa
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 9/6/2010, 19:40




CITAZIONE
Amo fare crossplay, anche se magari ti fai dei problemi per il culo troppo da ragazza, le tette che si vedono e che quindi vanno spiaccicate con le fasce...

Io fortunatamente ho un fisico abbastanza versatile: sedere, fianchi e seno hanno misure occultabili senza troppa fatica, però per chi ha oltre la 3° di reggiseno mi rendo conto è un grosso problema.

CITAZIONE
puoi fare fanservice yaoi (COSA OBBLIGATORIA u.u)

Io vorrei tanto un giorno trovare una Sora graziosa con cui fare un adorabile fanservice di KH. ;__;

CITAZIONE
visto che le ragazze per la maggior parte non le posso sopportare -.-"

Davvero? Invece ce ne sono alcune davvero davvero interessanti: non discriminarle così, del resto sei una ragazza anche tu. Cerca un personaggio femminile che faccia onore al tuo genere. :3
 
Top
Katerina
view post Posted on 9/6/2010, 20:41




Protesto ufficialmente per la mancanza del "nì" come risposta del sondaggio :fangs:

Scherzi a parte, il crossdressing non mi ha mai dato particolari problemi, anzi all'inizio facevo molti più maschi che femmine, proprio perchè come Lighting ho un fisico che mi permette di fare i ragazzini risultando abbastanza credibile.

Ovviamente non posso fare nessun uomo che possieda una cosa simile ad una massa muscolare, ma quelli androgini mi vengono bene.

Per i manga e gli anime cmq noi ragazze siamo avvantaggiate: certi personaggi maschili non lo sanno di essere uomoni :-suspicious-:
 
Top
Garnet
view post Posted on 9/6/2010, 20:49




Assolutamente favorevole *-* Io lo trovo soprattutto divertente, quando avevo affto il cosplay di Edward Elric vedere le reazioni delle fan era una cosa semplicemente fantastica, mi hanno fatto di tutto, servizi fotografici, palpatine, rischiavo anche lo stupro : D
Personalmente io rimango sul filone pucch-uke come personaggi da interpretare. C'è anche da dire che secondo me la maggior parte dei personaggi di anime e manga rendono molto di più interpretati da donne che da uomini (fisico ed eccezioni a parte).
 
Top
sweetcurry
view post Posted on 9/6/2010, 22:37




CITAZIONE (L i g h t n i n g @ 9/6/2010, 20:40)

Mhh parlo per esperienza, non mi trovo ad avere moltissimi problemi per conto mio, forse leggermente ma nemmeno si vedono i fianchi, porto una seconda trascurabbbbile e fasciabile alla bell'è meglio (ogni volta che la faccio miglioro sempre più U_U), ma per esempio la mia migliore amica (con cui faccio spessissimo coppia) ha quasi una terza, il fisico abbastanza curvilineo, per cui è difficile da nascondere il sedere xD poi vabeh... il mio viso diciamo che non è taanto femminile per cui mi ci trovo abbastana bene, se non fosse che c'è un naso al centro della mia faccia che deturpa l'ambiente xD

Comunque il crossdressing è un modo per vedere quanto sei capace di immedesimarti in un personaggio che oltre ad essere immaginario non è nemmeno del tuo sesso e trovo sia davvero interessante.

(ps mhh... l'unico cosplaay femminile che ho fatto è stata Nana, ma perchè la mia ragazza mi costringeva .-. preferisco di gran lunga gli uomini, più sexy e meno lagnosi)
 
Top
;Masayume
view post Posted on 15/6/2010, 22:00




Sono a favore in generale, anche se non ho ancora avuto l'occasione di farlo. ù-ù
Personalmente ho delle tettine occultabili, ma ho i fianchi larghi... mi piacerebbe fare Yoh Asakura. ç*ç
L'unica pecca è che alcuni personaggi sono cosplayati solo da ragazze... e a me dopo un po' da sui nervi. ò-ò

Edited by ;Masayume - 16/6/2010, 21:44
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 18/6/2010, 09:14




CITAZIONE
Protesto ufficialmente per la mancanza del "nì" come risposta del sondaggio :fangs:

Sai, ci ho pensato dopo che forse era meglio essere meno categorica. >__<"

CITAZIONE
Ovviamente non posso fare nessun uomo che possieda una cosa simile ad una massa muscolare, ma quelli androgini mi vengono bene.

CITAZIONE
C'è anche da dire che secondo me la maggior parte dei personaggi di anime e manga rendono molto di più interpretati da donne che da uomini (fisico ed eccezioni a parte).

Per fare Riku ho fatto pesi tutte le mattine per 4 mesi, prima di portarlo in cosplay. :foolguru: Ok, non avevo la sua massa, però con le braccia più asciutte e un po' più di muscoletti non era affatto ridicolo. Dipende sempre dal rapporto totale femminilità/mascolinità del personaggio a mio parere: Riku ha un fisico molto uhm, feromonico (XD), ma il viso è decisamente femminile e la psicologia complessa (ora non mi voglio assumere la responsabilità di dire che gli uomini non sono complessi :tongue: , ma che è difficile incontrarne uno che sia riuscito a capire il personaggio) per cui paradossalmente (non così tanto poi) sta molto meglio sulle ragazze.

CITAZIONE
Assolutamente favorevole *-* Io lo trovo soprattutto divertente, quando avevo affto il cosplay di Edward Elric vedere le reazioni delle fan era una cosa semplicemente fantastica, mi hanno fatto di tutto, servizi fotografici, palpatine, rischiavo anche lo stupro : D

Beh, il fangirlismo a volte è qualcosa di straordinario. Diciamo che al di là della demenzialità in sè è assolutamente gratificante. XDD

CITAZIONE
L'unica pecca è che alcuni personaggi sono cosplayati solo da ragazze... e a me dopo un po' da sui nervi. ò-ò

Beh, ci sono alcuni cosplay che sulla pressochè totalità degli uomini risultano impossibili da cosplayerare, se si vogliono evitare risultati raccapriccianti...

CITAZIONE
preferisco di gran lunga gli uomini, più sexy e meno lagnosi

Purtroppo le donne vengono spesso tipizzate in maniera negativa ma questo non succede in tutti gli anime e i manga. Rifiutare i personaggi femminili in assoluto è come aderire in pieno a questa tipizzazione: accettarne l'idea e condividerla. Io amo fare cosplay di donne che invece sfatano questo topos, perchè mi voglio bene e mi piace far sapere che ci sono femmine che prima di essere femmine sono persone. (Il discorso comunque vale anche per gli uomini.)

P.S. Io trovo molte donne altrettanto sexy. °__° Vedi lei, e lei, e lei, e lei...

Edited by L i g h t n i n g - 18/6/2010, 10:37
 
Top
Katerina
view post Posted on 18/6/2010, 09:57




CITAZIONE
Beh, il fangirlismo a volte è qualcosa di straordinario. Diciamo che al di là della demenzialità in sè è assolutamente gratificante. XDD

Quando mi sono beccata cinque o sei fangirl di L a Lucca di qualche anno fa ero sul terrorizzato andante XD me le sono viste arrivare addosso urlanti e di corsa.
Raine, che era con me, è scappata mollandomi lì da sola (cosa che le viene tutt'oggi rinfacciata) @__@
Mi parlavano come se fossi stata davvero L e mi hanno fatto le condoglianze per la mia morte.

Non oso pensare a cosa sarebbe successo se mi avessero beccata quando ero ancora ammanettata a Light :-bored-:

CITAZIONE
Beh, ci sono alcuni cosplay che sulla pressochè totalità degli uomini risultano impossibili da cosplayerare, se si vogliono evitare risultati raccapriccianti...

Oppure aprono molte domande sull'uomo che riesce ad interpretarli bene :guru:
Mi ricordo ancora il "che gnocca la coreana" di qualche anno fa al WCS, prima che saltasse fuori che era un maschio :ulaguru:
E impagabili le reazioni dei fanciulli che avevano espresso apprezzamenti più o meno velati su un ragazzo XD

CITAZIONE
Purtroppo le donne vengono spesso tipizzate in maniera negativa ma questo non succede in tutti gli anime e i manga. Rifiutare i personaggi femminili in assoluto è come aderire in pieno a questa tipizzazione: accettarne l'idea e condividerla. Io amo fare cosplay di donne che invece sfatano questo topos, perchè mi voglio bene e mi piace far sapere che ci sono femmine che prima di essere femmine sono persone. (Il discorso comunque vale anche per gli uomini.)

Concordo: per quanto nei manga e negli anime i personaggi femminili tendano ad essere delle palle al piede che alla lunga necessitano di essere salvate ogni tre per due, ci sono anche molte donne forti in grado di badare a sé stesse.
Come donna apprezzo molto portare costumi di personaggi femminili che si emancipano dal ruolo di fangirl del pratagonista.
 
Top
sweetcurry
view post Posted on 19/6/2010, 22:04




Nono per carità, intendo solamente che (ovvio ci sono personaggi femminili che accetto e non rifiuto) al posto di fare lo stesso medesimo cosplay che fanno tutte le ragazze tipo Miku di Vocaloid (che va tanto ultimamente) o Misa misa (-.-") preferisco andare sul diverso, qualcosa che le altre mie amiche cosplayer mai farebbero *_* (che poi essendo una yaoista mi viene da fare sempre uomini in coppia <.<").
Ciò non toglie assolutamente che apprezzo eccome certi cosplay assolutamente fenomenali che vedo alle fiere :3
 
Top
Katerina
view post Posted on 22/6/2010, 23:00




Detto tra noi ho seri problemi a considerare i cosplay di Vocaloid come cosplay di veri e propri personaggi, per me sono alla stregua di vestirsi da un personaggio di Victoria Frances con la differenza che i vestiti di Victoria Frances sono infinitamente più belli :love:
Insomma, per me si fanno se piace il vestito, ma non credo che siano personaggi nel senso letterario del termine :fangs:

Cmq neanche a me piace avere i doppioni o fare roba commerciale, soprattutto in fiera. A tal punto che per questo Rimini puntavo Lighting, ma alla fine faccio Terra con Raine che fa Celes... se becchiamo doppioni con Final Fantasy VI è sfiga XD
 
Top
Garnet
view post Posted on 23/6/2010, 13:36




Alla fine secondo me uno deve portare un cosplay che gli piace ò.ò Sinceramente io ho fatto e farò cosplay di Vocaloid, è vero che ultimamente sta spopolando, però non è per quello che continuerò a farlo ma semplicemente adoro il personaggio che faccio (e mi piacerebbe farne anche altri). Personalmente ho fatto Luka non tanto per il vestito o per carattere ma perchè mi piace la sua voce, cosa che penso sia l'unico criterio di simpatia/antipatia di un Vocaloid ò.ò

CITAZIONE
Quando mi sono beccata cinque o sei fangirl di L a Lucca di qualche anno fa ero sul terrorizzato andante XD me le sono viste arrivare addosso urlanti e di corsa.
Raine, che era con me, è scappata mollandomi lì da sola (cosa che le viene tutt'oggi rinfacciata) @__@
Mi parlavano come se fossi stata davvero L e mi hanno fatto le condoglianze per la mia morte.

Io sarei morta dal ridere se fossi stata lì vicino a te :guru:
Sono curiosa di vederti da Terra, secondo me ci staresti molto bene, anche meglio di Lightning ^^
 
Top
27 replies since 7/2/2010, 22:18   1650 views
  Share