Harajuku


Crossdressing
Poll choicesVotesStatistics
si12 [92.31%]
no1 [7.69%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Crossdressing, si? no? ni?

« Older   Newer »
  Share  
Katerina
view post Posted on 18/6/2010, 09:57 by: Katerina




CITAZIONE
Beh, il fangirlismo a volte è qualcosa di straordinario. Diciamo che al di là della demenzialità in sè è assolutamente gratificante. XDD

Quando mi sono beccata cinque o sei fangirl di L a Lucca di qualche anno fa ero sul terrorizzato andante XD me le sono viste arrivare addosso urlanti e di corsa.
Raine, che era con me, è scappata mollandomi lì da sola (cosa che le viene tutt'oggi rinfacciata) @__@
Mi parlavano come se fossi stata davvero L e mi hanno fatto le condoglianze per la mia morte.

Non oso pensare a cosa sarebbe successo se mi avessero beccata quando ero ancora ammanettata a Light :-bored-:

CITAZIONE
Beh, ci sono alcuni cosplay che sulla pressochè totalità degli uomini risultano impossibili da cosplayerare, se si vogliono evitare risultati raccapriccianti...

Oppure aprono molte domande sull'uomo che riesce ad interpretarli bene :guru:
Mi ricordo ancora il "che gnocca la coreana" di qualche anno fa al WCS, prima che saltasse fuori che era un maschio :ulaguru:
E impagabili le reazioni dei fanciulli che avevano espresso apprezzamenti più o meno velati su un ragazzo XD

CITAZIONE
Purtroppo le donne vengono spesso tipizzate in maniera negativa ma questo non succede in tutti gli anime e i manga. Rifiutare i personaggi femminili in assoluto è come aderire in pieno a questa tipizzazione: accettarne l'idea e condividerla. Io amo fare cosplay di donne che invece sfatano questo topos, perchè mi voglio bene e mi piace far sapere che ci sono femmine che prima di essere femmine sono persone. (Il discorso comunque vale anche per gli uomini.)

Concordo: per quanto nei manga e negli anime i personaggi femminili tendano ad essere delle palle al piede che alla lunga necessitano di essere salvate ogni tre per due, ci sono anche molte donne forti in grado di badare a sé stesse.
Come donna apprezzo molto portare costumi di personaggi femminili che si emancipano dal ruolo di fangirl del pratagonista.
 
Top
27 replies since 7/2/2010, 22:18   1655 views
  Share