Harajuku

Cosplayer dello stereotipato teppista giapponese

« Older   Newer »
  Share  
alx…
view post Posted on 8/4/2010, 03:25




è la prima volta che posto quindi non fate caso agli errori :;_;:

Io come personaggio di manga giapponesi non assomiglio a nessuno,nemmeno vagamente,quindi onde evitare il risultato goku\ragazzo obeso che si vedono alle varie fiere del fumetto(con tutto il rispetto per queste persone,ma non avrei mai il coraggio di fare finta di niente)preferisco creare personaggi stereotipo,uno in particolare che adoro:il teppista giapponese con il ciuffo e vestito in modo pacchiano(in realtà io mi vesto come loro),di questo personaggio si possono notare la scarsa inteliggenza e cultura,l'aria beota e l'attidudine alla rissa :guru: certo non saranno belli come un ragazzo disegnato dalle clamp,e nemmeno coraggiosi come un certo kenshiro,tanto meno forti come goku,ma sono l'esatta rappresentazione di una cultura ormai persa(per fortuna),genuina e ridicola :tongue:

cosa ne pensate?voglio sentire tutti u.u
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 9/4/2010, 12:26




Secondo me non è male come idea e penso anche di aver capito cosa tu intenda ma ti dispiacerebbe postare qualche foto? Magari tratta da un film (perché a me vengono appunto in mente film con teppisti del genere). : D
 
Top
Garnet
view post Posted on 9/4/2010, 13:51




Intendi personaggi tipo Ryu di Shaman King? Non so se lo conosci...
Comunque secondo me non è male come idea, se personalmente non ti ci vedi ad impersonare un personaggio degli anime già pronto, perchè non inventare un OC? XD
 
Top
2 replies since 8/4/2010, 03:25   288 views
  Share