Harajuku

Quale personaggio di Final Fantasy XIII sei?

« Older   Newer »
  Share  
L i g h t n i n g
TOPIC_ICON12  view post Posted on 3/5/2010, 23:40




Test fatto da me. Siate clementi e divertitevi, soprattutto pubblicate i risultati e commentate! :3

Quale personaggio di Final Fantasy XIII sei?

Il mio risultato:

image

Sei una persona complessa, soprattutto hai un rapporto difficile con te stessa/o. Tendi ad essere molto indipendente, principalmente per la tua natura riservata e hai un temperamento deciso, intransigente, talvolta esageratamente cocciuto e freddo, ma ciò è perché nascondi un animo fragile e tormentato, e possiedi una notevole agilità di pensiero e una grande profondità emotiva che la maggior parte delle persone fatica a capire. Nonostante questa tua tendenza a chiuderti in tè stessa/o hai un forte desiderio di dare e ricevere affetto e con le persone che riescono a fare breccia nel tuo cuore hai una delicatezza unica: diventi sensibile, piena/di premure, fortemente empatica/o. La tua qualità migliore è la sensibilità. Il tuo peggior difetto l’arroganza con cui ti difendi per paura che gli altri approfittino della tua emotività.

:3 Giuro di non aver barato, comunque ho provato a darlo una seconda volta cambiando una risposta sulla quale ero indecisa e il secondo risultato è Hope. XD
 
Top
Garnet
view post Posted on 5/5/2010, 17:16




Io ho provato a rifarlo, ricordo che la prima volta che me lo avevi passato ero uscita Fang. Ora ho cambiato qualche risposta su cui ero indecisa, c'erano un paio di domande con più di una risposta che mi attirava, quindi ho cambiato quelle e sono uscita:


image
Sei una persona matura, costantemente desiderosa di migliorarsi. La tua fragilità e sensibilità sono in realtà indice di grande intelligenza e capacità di analizzare le situazioni sotto aspetti insoliti e spesso rivelatori. Il tuo è infatti un carattere molto chiuso e introspettivo, al quale per gli altri è difficile accedere. La persona che ami deve essere per te un modello, un esempio: prima che amarla devi ammirarla. Nei suoi confronti sei capace di fare lo stesso: per te l’amore è uno scambio reciproco, una crescita a due. La tua qualità migliore è l’attenzione con cui osservi le persone e le cose. Il tuo peggior difetto è l’insicurezza che inibisce la tua obiettività e ti fa scaricare la frustrazione su tè stesso/a o su gli altri

Non saprei giudicare questo risultato, l'ultima frase è vera, sono una persona molto insicura, per il resto forse ci azzeccava più il risultato di Fang XD
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 9/5/2010, 14:26




Magari il risultato che si avvicina di più è una via di mezzo tra i due (nonstante sia bizzarro come accostamento di caratteri XD).
 
Top
S e r a h
view post Posted on 7/6/2010, 20:16




questo test l'avevo già fatto <333

image
Sei una persona positiva e piena di fiducia, negli altri e nel futuro. Sei spigliata/o, socievole, e capace di infondere serenità nelle persone che ti circondano, questo grazie al tuo temperamento tranquillo e al tuo carattere forte e maturo. Questo ti permette di gestire situazioni anche molto difficili senza perdere mai la speranza. Ti affezioni a poche persone ma di queste ti occupi con premura, attenta/o a non coinvolgerle nei tuoi problemi e a non far loro del male. La tua qualità migliore è la dolcezza. Il tuo peggior difetto è la superficialità con cui a volte escludi le altre persone dai tuoi problemi per paura di ferirle, con l’effetto di crear loro più difficoltà nel momento in cui amandoti, cercheranno di aiutarti.

mmm... mi sto sentendo un po' in colpa adesso
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 9/6/2010, 20:04




Sarai contenta del risultato! :3
 
Top
S e r a h
view post Posted on 18/6/2010, 19:18




assolutamente si! xD
 
Top
5 replies since 3/5/2010, 23:40   244 views
  Share