Harajuku

Fascia elastica

« Older   Newer »
  Share  
L i g h t n i n g
view post Posted on 6/7/2010, 23:19




E' sorta come questione, per cui ho ritenuto utile aprire una sezione apposita. La fascia elastica è un oggetto facilmente reperibile in farmacia, e non è così terribile come si può pensare, salvo alcuni accorgimenti. Innanzitutto chiamate qualcuno ad aiutarvi: renderà le cose molto più semplici! Tenete quindi i seni con le mani, il più possibile verso l'alto e l'esterno, mentre il vostro aiutante comincia a fasciarvi partendo da un lato o dalla schiena. Giratela almeno 2 o 3 volte attorno al corpo, facendola aderire il più possibile e fissatela con i gancetti (possibilmente non sul davanti, ma solo per esigenze estetiche, in quanto è più facile scorgerli). L'importante è fondamentalmente stare attente a non stringere i seni sullo sterno, allontanandoli il più possible da esso e cercare la posizione ottimale (secondo me quella consigliato dalla sottoscritta) per appiattirli il più possibile. seguendo questo accorgimento non dovreste avere nessun problema.

Se avete domande o ulteriori consigli da dare fatevi avanti!

P.S. Purtroppo non ne conosco il prezzo, mi è stata data gratis da chi ne possedeva già in casa. XD
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 7/7/2010, 14:08




Il mio dubbio è fondamentalmente se questa fascia appiattisce permanentemente il seno o fa male. Poi è possibile che mi stia facendo un sacco di paranoie inutili ma non avendola mai usata ne vorrei sapere di più XP. Grazie comunque per i consigli Light ;D
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 7/7/2010, 14:26




La fascia non appiattisce permanentemente il seno, il mio almeno è tale quale a prima. :9 L'unico problema è che può causare dolore se usata male ma, se segui le istruzioni che ho riportato sopra non dovresti avere problemi. Il primo giorno mi ha fatto male, ma solo perchè non ho badato a tenere i seni il più possibile in alto e lontano dallo sterno: capito ciò non mi ha dato più problemi. Questa è l'unica precauzione che dovresti avere e al massimo sentirai un leggero fastidio (prodotto dal fatto di avere una parte del corpo un po' costretta) ma sicuramente non maggiore di quello che potrebbe procurarti un corsetto! : P
 
Top
~ Rikku
view post Posted on 7/7/2010, 14:31




Vabbè un po' di fastidio non ha mai ucciso nessuno per fortuna XD.
Credo di potercela fare senza particolari problemi, sono molto più tranquilla adesso, grazie mille ^W^
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 7/7/2010, 14:33




Di nulla! Sono contenta di esserti tornata utile. :3
 
Top
4 replies since 6/7/2010, 23:19   68 views
  Share