Harajuku

Cosplay 2011 - Aiuti vari, Non odiatemi <3

« Older   Newer »
  Share  
Garnet
view post Posted on 17/10/2010, 13:11




Bonjour!!! Immagino sarete stufi di muà, ma ho bisogno di qualche consiglio e aiutino <3 Visto che coi cosplay per quest'anno sono a posto (li ho praticamente finiti tutti), ora sto progettando quelli per l'anno prossimo. Attualmente ne ho in mente 4 - di cui 2 sono anche abbastanza economici - però avrei bisogno di qualche consiglio. I cosplay su cui ho bisogno di aiuto sono 3: Misty, Sheryl Nome e Garnet.

Misty
Quest'idea è nata da un istant cosplay riuscito stranamente bene. E' uno dei cosplay economici di cui parlavo, il problema ora sta nella parrucca. Il risultato che vorrei ottenere è circa questo (si, c'è più photoshop qui che in una rivista di moda). Avete qualche bella parrucchina da suggerirmi? :floguru:

Sheryl
Ho deciso di fare il suo cosplay perchè adoro i suoi vestiti. Anche qui il problema è sostanzialmente la parrucca, sta volta ne ho adocchiate un paio ma non so quale delle 2 scegliere:
Parra 1 // Parra 2

Garnet
E infine eccoci. La vorrei proprio fare con tutto il cuore, e sta volta sono abbastanza decisa. Visto che il mio fisico non mi permette di indossare quella tutina ultra attillata pensavo di fare una versione alternativa tratta da una fan art. La fan art in questione sarebbe questa:
SPOILER (click to view)
image

Per la versione ero più propensa verso la prima delle 3 (però senza la cappa), semplicemente perchè mi sembra la più fedele all'abito originale. Tuttavia mi piacerebbe avere anche qui un vostro parere e soprattutto che cosa ne pensate dell'idea, se vi sembra una cavolata o meno ^^
Per la parrucca ne ho individuate un paio che mi garbano, consigliate anche qui?
Parra 1 // Parra 2

Grazie per la pazienza :cute:
 
Top
L i g h t n i n g
view post Posted on 20/10/2010, 16:48




Ma chi è stufo? E di cosa? Non farti mai più di questi problemi! Allora, per quanto riguarda Misty, concedimi ancora un po' di tempo. Non ho trovato ancora nulla di decente. Passando a Sheryl, come già ti ho accennato, preferisco la prima parrucca: mi piace di più la sfumatura tra il biondo e il rosa e la resa mi sembra più naturale. per Garnet invece propenderei per la seconda parrucca: le trovo entrambe adatte ma della seconda mi piace di più il tono di castano (penso starebbe molto bene con i colori dell'abito di Garnet) e mi sembra pure più soffice. Infine, l'abito. Premetto che non amo distaccarmi dall'originale e il mio approccio è del tipo "fedelissimo", però devo ammettere che quella fanart è davvero adorabile e l'abito è reinterpretato in maniera davvero graziosa. Concordo con te sul primo (senza cappa) ma ho una perplessità: dal momento che in quanto ad aderenza al corpo non mi pare distaccarsi molto dall'originale, che ne diresti di trovare il coraggio di indossare direttamente la tutina? : D
 
Top
Katerina
view post Posted on 21/10/2010, 08:06




Per Misty non ho idee, anche perchè dalla foto sembra che la ragazza abbia usato i suoi capelli, e la sola parrucca che ho trovato su e-bay è atroce @_@

Riguardo Sheryl escluderei a priori la seconda dato che non si vede come è fatta. La prima non è la migliore che ho visto di Sheryl, ma è senza dubbio la migliore che si trova al momento: tutte le altre che ci sono adesso su ebay sono mediocri (se non per qualità, sicuramente nei colori).

Le due parrucche per Garnet sono entrambe molto belle, e come Lighting propendo per la seconda: Garnet ha i capelli di un castano decisamente scuro, almeno dei filmati ^^
I vestiti sono tutti e tre adorabili, e del primo mi piace anche la cappa :cute: solo che mi pare che lì abbia i capelli corti (negli altri due disegni i capelli dietro si vedono, lì no :-numbing-: )
 
Top
Garnet
view post Posted on 21/10/2010, 12:34




Innanzi tutto grazie ad entrambe per l'attenzione <3

Per Misty sono molto indecisa anche io, purtroppo le parrucche che vendono proprie del personaggio sono abbastanza oscene, quindi credo che cercherò qualcosa di qualche altro cosplay oppure una parrucca corta arancio più in generale.
CITAZIONE
anche perchè dalla foto sembra che la ragazza abbia usato i suoi capelli

Ehm...la ragazza della foto sono io XD Volevo fare una prova così mi sono legata i capelli come lei e poi ho modificato il colore con photoshop (io in realtà sono biondiccia). Mi farei volentieri una tinta se solo mia mamma me lo permettesse çwç

CITAZIONE
tutte le altre che ci sono adesso su ebay sono mediocri (se non per qualità, sicuramente nei colori).

Vero? Ho notato anche io che hanno tutte dei colori abbastanza osceni, chi la fa tutta bionda o chi direttamente tutta rosa .-. Per il momento quindi tengo buona questa.

CITAZIONE
dal momento che in quanto ad aderenza al corpo non mi pare distaccarsi molto dall'originale, che ne diresti di trovare il coraggio di indossare direttamente la tutina? : D

O////O *imbarazzo mode: on* I-io in tutina? Il mio problema è che forse come "curve" ci sto anche da Garnet, ma ho un po di pancetta e le cosce enormi, e mi sentirei tanto tanto in imbarazzo >.< Speravo che "spezzando" il costume le magagne si potessero vedere di meno...
 
Top
3 replies since 17/10/2010, 13:11   795 views
  Share