Harajuku

Libri di Final Fantasy?

« Older   Newer »
  Share  
lighting 4ever
TOPIC_ICON14  view post Posted on 8/12/2010, 18:51




Nonostante le mie ricerke in Internet nn sn riuscita a trovare informazioni sui libri di ff. Solo dopo un po' mi sn kiesta se esistessero qst libri!?! Nn so se è x colpa della mia scarsa :tongue: manualita nel navigare in internet ma vorrei sapere da voi se qst libri esistono o no xkè qst cosa mi sta davvero incuriosendo!!
XP
 
Top
Katerina
view post Posted on 14/12/2010, 21:45




In che senso libri? Sicuramente esistono le guide ai vari giochi e gli art book, ma libri che raccontano la storia non credo ce ne siano.

La cosa che ci va più vicina sono i racconti all'interno della super edizione spaziale dell'Advent Children, in cui vengono narrati alcuni avvenimenti tra Final Fantasy VII e Final Fantasy VII: Advent Childred dal punto di vista di vari personaggi.
 
Top
lighting 4ever
view post Posted on 18/12/2010, 14:46




OK , grz 1000, cmq mi riferivo a dei libri di testo, come dei romanzi insomma...
cmq sarebbe bella l'idea!! Magari un po' cm la saga di Harry Potter...x ogni f.f. un libro...nn so te ma io me li leggerei 1 al gg! :happy: :happy:
 
Top
Mìžükî~
view post Posted on 26/5/2011, 16:25




No, non esistono dei romanzi, al massimo (Come ha detto Katerina) puoi trovare guide o art book.
 
Top
Roxas Bonfry
view post Posted on 25/7/2011, 18:47




In realtà ci sono,ma solo quelle di ff VII.Eccotene uno:The Maiden who Travels the Planet
 
Top
anaklusmos
view post Posted on 29/9/2012, 13:34




[URL=www.youtube.com/watch?v=NgJfv8VNKJM&feature=related]

HO TROVATO IL LINK DI FINAL FANTASY DEL SUO LIBRO VEDETELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IMPERDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
5 replies since 8/12/2010, 18:51   1982 views
  Share